Gossip

Elisabetta Canalis opta per il low cost: i suoi jeans piacciono ai fan e sono accessibili a tutti

Elisabetta Canalis e un look low cost ma che colpisce: la showgirl mette in mostra un bel paio di jeans, ecco quanto costano.

L’estate 2024 lo ha confermato, se mai ce ne fosse stato bisogno, Elisabetta Canalis è tra i personaggi più amati e seguiti in assoluto. Ancora una volta, la splendida showgirl sarda si è presa la scena di prepotenza e sta continuando a regalare momenti indimenticabili ai suoi tanti ammiratori, come avviene ormai da diversi anni.

Anche con un semplice paio di jeans, Elisabetta Canalis fa sempre la differenza: guardate che look – (Artepassante.it)

La sua stella brilla di luce costante fin dai tempi di Striscia la Notizia, quelli in cui è entrata nella leggenda, come la velina più iconica di sempre. Dal popolare tg satirico in poi, la sua ascesa non si è mai più fermata e a distanza di tempo, la Canalis resta intramontabile e inconfondibile. Fascino e classe con pochi eguali, una bellezza e un’eleganza che per certi versi conquistano ogni giorno di più.

La testimonianza arriva dalla sua presenza costante nel mondo dello spettacolo e della moda, nonché sui social. Su Instagram, ovviamente, Elisabetta è una celebrità, con oltre tre milioni e mezzo di followers, estasiati anche quest’anno dai suoi scatti pazzeschi. A quasi 46 anni, non smette di stupire.

Dopo aver trascorso il solito periodo di vacanza in Italia, tornando nella sua Sardegna per un po’, Elisabetta ora è di nuovo negli Stati Uniti. Ma anche da lì, il suo splendore ci arriva forte e chiaro. Come lei non c’è nessuna: riesce a essere favolosa anche con dei semplici jeans. Guardare per credere.

Elisabetta Canalis in jeans strappati, il prezzo svelato nei commenti: e i fan impazziscono

In uno degli ultimi post sul suo profilo Instagram, Elisabetta si mostra con un paio di pantaloni semplici ma di grande impatto. Larga sfrangiatura sulle ginocchia e zampa di elefante, lo stile nella grande semplicità.

Elisabetta Canalis, i jeans che vogliono tutti: gli scatti che fanno il giro del web- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @little_crumb) – (Artepassante.it)

A chi le ha chiesto marca e costo dei jeans, Elisabetta ha risposto prontamente: si tratta di un paio di jeans della American Eagle, dal costo di soli 24 dollari. Un capo semplice ma che lascia il segno, anche se la sua presenza fa molto. “Addosso a te sembra che costi tutto duemila euro”, ha scritto complimentandosi un ammiratore. E non è stato certo l’unico.

Ancora una volta, Elisabetta ha fatto strage di like e messaggi entusiasti. In tanti, le hanno riservato i soliti commenti d’amore: “Sei semplicemente illegale”, “Ma si può essere così belle?”, “Non puoi essere reale”, “Sei sempre la più top della storia”, “Non so più cosa dire”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago