Aria di crisi amorosa nella vita di questo segno zodiacale: l’oroscopo settimanale, dal 19 al 25 agosto, non rivela niente di buono.
Ufficialmente entrati nel vortice di Mercurio retrogrado dal 5 agosto, molti dei segni zodiacali stanno attraversando un periodo di difficoltà, che si ripercuote sulla vita sentimentale, come in quella lavorativa. La crisi della comunicazione mette in pericolo le relazioni, specie per questo segno zodiacale che, strada facendo, giungerà alla settimana che va dal 19 al 25 agosto trovandosi a un bivio: continuare o no la sua relazione col partner?
Non è facile attraversare le alte maree, soprattutto se queste mettono in gioco l’aspetto sentimentale. Al centro della vita di questo segno zodiacale, l’amore potrebbe entrare presto in crisi e determinare una rottura, forse definitiva. Di quale segno si parla, nello specifico? Ecco quello più sfortunato in amore.
Venere avversa per questo segno zodiacale che, entro le prossime settimane, si troverà a mettere in discussione la sua relazione per prendere una scelta definitiva. Si aprirà un periodo di riflessione che lo condurrà a prendere decisioni che potrebbero cambiare definitivamente la rotta. Mercurio, il pianeta della comunicazione, non giova alle coppie che necessiterebbero di parlare di più.
E, i nati sotto il segno del Toro, soprattutto quelli che hanno una relazione stabile da tempo, dovrebbero farlo infatti più spesso. La mancanza di comunicazione con il partner, è uno dei problemi principali della fine di una relazione, e loro ci stanno andando molto vicini. Come se non bastasse, poi, l’opposizione di Venere non rende le cose più semplici.
Cari amici nati sotto il segno del Toro, le stelle vogliono mettervi in guardia e dirvi di compiere qualche sforzo maggiore se la vostra intenzione è quella di salvare il vostro rapporto di coppia. L’amore può richiedere compromessi e scelte complesse, soprattutto quando bisogna accettare le differenze dell’altro, cosa che non è affatto scontata.
In questo periodo, avete esitato molto sul vostro lavoro di accettazione nei confronti altrui, e il partner può essersi sentito non accettato. Sarà necessario compiere prima un lavoro su sé stessi; magari trascorrere un po’ di tempo da soli, con i vostri pensieri, potrebbe esservi di aiuto per capire cosa volete davvero, e soprattutto cosa cercate realmente in una relazione.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…