L’ex concorrente di Amici sceglie di effettuare un cambiamento che nessuno si aspettava: arriva l’annuncio, non ci sono più dubbi.
Come ogni anno da praticamente più di vent’anni a questa parte, Amici di Maria De Filippi si prepara a tornare in onda su Canale 5 il prossimo settembre; il dating show, insieme agli altri programmi di punta della De Filippi, è uno degli “intoccabili” del palinsesto Mediaset.
La scuola di Amici, grazie ai suoi docenti e ai professionisti che lavorano al programma, è da anni un vero e proprio punto di riferimento per tantissimi giovani talento che vogliono emergere: oltre ad essere un trampolino di lancio importante, la scuola permette ai suoi allievi di perfezionare la loro formazione.
Ogni anno, sono diversi i talenti capaci di imporsi, sia che poi alla fine riescano a vincere, sia che invece si fermano alle varie fasi del serale: il pubblico si ricorderà sicuramente di lui, un cantante bravissimo che oggi ha scelto di rivoluzionare completamente la sua carriera. Arriva l’annuncio ufficiale, tutto stravolto.
In tanti si ricorderanno sicuramente di Dennis Rizzi, cantante classe 2002 e conosciuto da tutti col nome d’arte Deddy; arrivato alla popolarità come concorrente di Amici nella ventesima edizione, ha ottenuto il disco di platino con il brano Il cielo contromano, piazzandosi al terzo posto della classifica generale.
Ad oggi, però, sembra essere arrivato il momento per Deddy di dare una svolta alla sua carriera: il cantante ha infatti annunciato il cambio di nome, ovvero l’addio al suo nome d’arte, per abbracciare semplicemente il suo nome di battesimo, “Dennis”. “In questi anni a Deddy sono successe tante cose, ma a Dennis ancora di più“– spiega il cantante in un post, spiegando la vita dopo aver partecipato ad Amici.
“22 anni. Ho cercato di raccontarmi con nuove canzoni, mi sono cercato e trovato prima come uomo e poi come artista, ho compreso chi voglio essere, chi voglio diventare e soprattutto chi sono ora”- continua il cantante, preparandosi al grande e sorprendente annuncio. “E’ il momento giusto per essere me stesso, senza alias, senza paure, senza filtri. Sono DENNIS, nella vita e nella musica”– conclude poi il cantante. Una nuova fase di carriera e di vita, sempre circondato dall’affetto del suo pubblico.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…