Gossip

Mirko e Perla, ora emergono dubbi, cosa è successo davvero: “Fino a domenica insieme”

Iniziano a esserci dubbi sulla situazione di Mirko e Perla, una segnalazione fa pensare a uno scenario del tutto diverso.

La storia d’amore tra Mirko e Perla sembra essere ormai finita, secondo quanto annunciato da loro stessi sabato 3 agosto 2024. La prima a uscire allo scoperto è stata la campana, a cui ha fatto poi seguito il ragazzo, ma entrambi hanno preferito non rivelare le motivazioni che li hanno spinti a prendere questa decisione.

Mirko e Perla nascondono qualcosa? – (Artepassante.it)

Se si interpretano i loro messaggi, decidere di chiudere sarebbe stato frutto di una decisione ponderata ma inevitabile, nonostante entrambi abbiano creduto di poter avere un futuro insieme, quando hanno deciso di tornare insieme durante il “Grande Fratello”. Non tutti sono convinti però che questa versione corrisponda alla realtà.

Mirko e Perla stanno nascondendo la verità?

Mirko e Perla non sono certamente i primi “Vip” che decidono di non entrare nel dettaglio, in merito alle ragioni che li hanno portati a dirsi addio. Le voci di crisi in realtà, circolavano da un po’ ed erano alimentati dalla loro assenza sui social, mentre una volta concluso il “Grande Fratello” entrambi sfruttavano ogni occasione per farsi vedere, per motivi lavorativi e non solo.

Non tutti sono però convinti che questa sia la verità. C’è una segnalazione arrivata all’influencer, Deianira Marzano che contribuisce a generare forti dubbi su di loro. “Mirko e Perla erano insieme fino a domenica mattina. Gatta ci cova”, le ha scritto una follower. Se questo fosse vero, i due si sarebbero rivisti anche dopo la rottura.

I fan di Mirko e Perla sperano che la crisi sia passeggera – (Credit: Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

E’ infatti impensabile che i due abbiano deciso di chiudere la loro relazione sabato, giorno dell’annuncio, anzi da quanto lasciano intendere, le cose non andavano bene da un po’. Non solo, la ex gieffina ha poi riferito di essere rimasta stupita dai commenti negativi che si è trovata a subire, per questo è da un mese e mezzo che è in terapia, i tempi evidentemente non combaciano.

E non sono poche le persone che sono convinte che i due ex “gieffini” possano non avere raccontato tutta la verità. I più ottimisti credono che la loro sia una rottura passeggera, alla fine il loro amore riuscirà a prevalere e li vedremo nuovamente felici insieme (come accaduto al “GF“). Altri invece, sono decisamente più maligni e non escludono che loro abbiano agito per interesse negli ultimi mesi, ben sapendo che cavalcare l’onda dell’amore ritrovato avrebbe fruttato anche a livello lavorativo. Se non ci fosse stata la reunion, del resto, lei difficilmente avrebbe vinto il reality.

Molti si sono però schierati dalla parte del ragazzo, che ha parlato di un processo di crescita differente nel loro rapporto, scaturito soprattutto dalla volontà della ragazza di concentrarsi sul lavoro e sfruttare la popolarità ottenuta. Non resta quindi che attendere, anche se non è detto che loro decidano di dire altro, ma altre segnalazioni potrebbero levare i dubbi ai più curiosi.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago