Harry e William hanno un segreto che non è mai stato svelato. Il motivo è legato al Principe George, primogenito di Kate e William.
Il rapporto tra Harry e William non è più idilliaco, da anni ormai. Secondo diverse fonti, provenienti dalla Gran Bretagna, i due fratelli avrebbero addirittura smesso di parlarsi e si ignorano nelle rarissime occasioni, in cui il secondogenito torna a Londra. Tutto è iniziato nei primi mesi del 2020, alla vigilia della pandemia mondiale, quando Harry e Meghan hanno deciso di trasferirsi oltreoceano. Secondo molti osservatori, sarebbe stata l’ex attrice statunitense ad architettare la partenza.
Dopo un breve soggiorno in Canada, i Sussex si sono trasferiti in California, precisamente a Montecito, nella Contea di Santa Barbara, dove risiedono ancora oggi. È stato proprio in quel momento che William ha iniziato a sentirsi abbandonato da suo fratello, appoggiato anche da Carlo. Harry e William hanno dei problemi che difficilmente riusciranno a risolvere, ma c’è un segreto che li accomuna e che riguarda il Principe George. Ecco di cosa si tratta.
George è il primo figlio di William e Kate, nato il 22 luglio del 2013. Nonostante la giovane età, il primogenito dei Principi del Galles ha già partecipato a diversi eventi pubblici insieme ad altri membri della Royal Family. In questo momento, George è il secondo nella linea di successione al trono, ma si comporta come un normale ragazzino di undici anni. Gioca con i videogiochi, va alle partite di calcio con suo padre e passa del tempo con alcuni amici. George usa un codice segreto che sarebbe piaciuto molto a suo zio Harry.
Come ha riportato la rivista OK!, George ha incontrato un po’ di tempo fa una donna con un cane e ha iniziato ad accarezzarlo. George avrebbe detto alla donna di chiamarsi Archie, proprio come suo cugino, figlio di Harry e Meghan, nato nel 2019. “Non si sa perché George si faccia chiamare ‘Archie’, ma i bambini giocano spesso con dei nomi diversi da quello originale”, riporta la rivista.
Di sicuro, Harry apprezzerebbe molto il fatto che suo nipote si faccia chiamare in segreto, come uno dei suoi figli, ma non è l’unico soprannome che ha il Principe George. Sembra che i suoi genitori lo chiamino PG Tips, facendo riferimento ad una marca di tè molto famosa e alle iniziali del giovane reale.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…