Categories: News

Fedez, tutta la verità dopo il malore viene fuori solo ora: farete fatica a crederci

Il nuovo misterioso malore di Fedez ha allarmato i fan del cantante, ma la verità trapela solo adesso. Ecco cosa è successo. 

Gli ultimi mesi, sono stati caratterizzati da alcuni momenti di preoccupazione per la salute di Fedez. Dopo il primo intervento nel 2022 per l’asportazione di un tumore al pancreas, il rapper milanese ha accusato diverse volte dei malori, ricorrendo a nuove operazioni di urgenza.

Fedez: la verità dietro al misterioso malore del cantante – (Artepassante.it)

Secondo quanto dichiarato dal cantante, la sutura apportata in seguito alla prima operazione, avrebbe causato negli anni delle piccole ulcere e, di conseguenza, altre operazioni chirurgiche. La paura della malattia ha lasciato una profonda ferita nella psicologia del cantante, il quale tutt’oggi accusa la difficoltà di certi momenti passati.

Recentemente, però, Fedez ha accusato un nuovo malore, il quale lo ha costretto a rinunciare ad una delle partecipazioni estive al Praja di Gallipoli il 2 agosto scorso. Il cantante non ha rivelato molte informazioni circa la notte vissuta in ospedale e questo ultimo dettaglio ha allarmato nuovamente i fan.

Fedez: tutta la verità dopo il recente malore in Puglia

Atteso dai fan per una serata di divertimento e musica a Gallipoli, Fedez non è mai arrivato a destinazione a causa di un improvviso malore in aereo. Il cantante è stato prontamente trasportato presso l’ospedale Perrino di Brindisi, dove è stato visitato e tenuto sotto osservazione. Nonostante le poche informazioni rilasciate dal rapper sull’argomento, il primario dell’ospedale ha rivelato alcuni retroscena sul ricovero di Fedez.

Fedez: parla il primario del pronto soccorso di Brindisi- (Foto ANSA) – (Artepassante.it)

“Abbiamo gestito il paziente con professionalità e la giusta attenzione effettuando le terapie di cui necessitava”– ha dichiarato il primario Nicola Carducci. Il paziente, ha spiegato il primario, è giunto al pronto soccorso accusando forti dolori addominali ed episodio di vomito. Pochi minuti dopo il suo ingresso, Fedez è stato trattato con antidolorifici fino a notte fonda, fino al miglioramento delle sue condizioni.

“Qualche accertamento in più avremmo voluto farlo” sostiene il primario- “ma dobbiamo sempre rispettare le esigenze del paziente”. Secondo quanto detto, Fedez avrebbe richiesto di lasciare il pronto soccorso anticipatamente per esigenze di lavoro, rifiutando di sottoporsi ad ulteriori accertamenti. Una volta dimesso, il rapper ha rassicurato i fan con una storia Instagram, confermando la sua presenza al Billionaire di Porto Cervo per il giorno seguente. Rimane forte preoccupazione tra i fan per le condizioni di salute del rapper il quale, rimane silenzioso sul malore appena vissuto.

Greta Di Raimondo

Laureata in Beni Culturali e Discipline dello Spettacolo, la mia formazione si basa prevalentemente sullo studio del settore artistico e culturale, dove risiedono la maggior parte dei miei interessi. Da un anno ricopro il ruolo di articolista, nel tentativo di appassionare i lettori al mondo dell'attualità e della cultura.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago