Saluta+per+sempre+le+%26%238216%3Bclassiche%26%238217%3B+persiane%3A+quest%26%238217%3Balternativa+%28economica%29+di+Ikea+%C3%A8+un+vero+salvavita
artepassanteit
/2024/08/07/saluta-per-sempre-le-classiche-persiane-questalternativa-economica-di-ikea-e-un-vero-salvavita/amp/
Design

Saluta per sempre le ‘classiche’ persiane: quest’alternativa (economica) di Ikea è un vero salvavita

Invece che acquistare ed installare costose persiane alle finestre di casa, si può ricorrere all’alternativa economica venduta da Ikea.

Ikea è il negozio svedese di mobili e complementi d’arredo, in cui si possono trovare tante soluzioni per arredare casa in maniera personalizzata, unica ed anche economica. Nel negozio si possono trovare tante soluzioni e idee per risolvere anche molti problemi che si hanno in casa, in maniera pratica e veloce.

Da Ikea esiste l’alternativa pratica ed economica alle persiane – (Artepassante.it)

Ad esempio, chi è stanco delle classiche persiane oppure non vuole installarle a casa propria, può ricorrere ad un’alternativa molto economica che si vende proprio nei negozi del colosso svedese. Ecco di cosa si tratta.

L’alternativa alle persiane in vendita da Ikea

Chi lo conosce, sa che Ikea è un negozio pieno di idee e soluzioni innovative per arredare e arricchire casa propria con oggetti e mobili di qualità, di design ma anche economici.

Il tenditore SCHOTTIS da Ikea al posto delle persiane- (Foto: Ikea.com) – (Artepassante.it)

Oltre a letti, sedie, divani, tavoli, cucine, sanitari, da Ikea è possibile trovare soluzioni geniali ed economiche per porre fine in maniera pratica a tanti piccoli e grandi problemi che possono sorgere in casa. Ad esempio, se si è incerti se installare o meno le persiane a casa propria o sostituire quelle vecchie con altre nuove, è bene conoscere la soluzione a cui ha pensato Ikea. 

Si tratta del tenditore pieghevole SCHOTTIS in vendita al prezzo di 4,99 euro. Con una cifra così irrisoria si potrà dunque ovviare al problema delle persiane e coprire le finestre in maniera veloce, pratica ed economica, dando un tocco di eleganza ad ogni stanza di casa. Infatti, il tenditore SCHOTTIS può essere applicato alle finestre di qualsiasi camera, quelle da letto, il bagno, il salone, la cucina.

Dato il prezzo così basso, se ne può acquistare una per ogni finestra di casa, senza spendere un patrimonio (come invece accadrebbe se si facessero realizzare delle persiane su misura per ogni stanza). Le persiane di Ikea sono disponibili nei colori bianco e grigio scuro, che ben si adattano a qualsiasi stile di arredo e qualsiasi camera.

Con SCHOTTIS di Ikea non si dovranno pagare tecnici per l’installazione delle persiane, né fare buchi nel muro ma sarà sufficiente usare le clip, incluse nella confezione e adattare il tenditore (che ha una larghezza di 90 cm e una lunghezza di 190 m) alla propria finestra. 

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Ernst Ludwig Kirchner, 5 opere per conoscere il pittore tedesco

Le opere di Ernst Ludwig Kirchner continuano a essere esposte nei principali musei del mondo…

1 settimana ago

Toro, Pesci e un altro segno: se commetti questo errore con loro non li vedrai mai più

Toro, Pesci e un altro segno. Con loro devi andarci piano: il rischio è quello…

2 settimane ago

Rischi di perdere tutta la pensione per questo errore madornale: fai attenzione, l’INPS non perdona

Sospensione delle pensioni INPS: ecco cosa fare entro il 15 settembre 2024 per evitare il…

2 settimane ago

Addio al più fastidioso dei problemi: ho (finalmente) eliminate le macchie gialle sul piatto doccia

Le macchie gialle nella doccia sono un vero incubo, ma con questo trucchetto incredibile svaniranno…

2 settimane ago

Affitto breve, le nuove regole sono salatissime: solo per questo errore rischi grosso

Con l'avvio di settembre cambiano le regole sull'affitto breve. Multe salatissime per chi non si…

2 settimane ago

Tiberio Timperi non ce la fa più a trattenersi e alla fine lo ammette: ecco cosa fa ogni giorno dietro le quinte del programma tv

Tiberio Timperi non si è concesso molto tempo per il riposo e ha confessato una…

2 settimane ago