La conduttrice di È sempre mezzogiorno sta tornando alla vita di tutti i giorni. I fan non vedono l’ora di riabbracciare Antonella Clerici.
Sono passati ormai quasi due mesi da quando Antonella Clerici ha annunciato sui social network di essersi dovuta sottoporre a una delicata operazione. “È partito uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione e ciao ovaie! Per fortuna tutto è andato bene”, scriveva sul suo profilo Instagram. Il peggio ormai è alle spalle e la padrona di casa di È sempre mezzogiorno si sta godendo più di qualche momento di relax insieme alla sua famiglia.
In questi giorni è in Normandia, a Calvados, insieme al compagno Vittorio Garrone e (probabilmente) alla figlia Maelle, con loro anche i cani Simba, Argo e Pepper. “Arrivati nel nostro posto del cuore. Non abbandonate i vostri adorati animali quando siete via”, lancia l’appello ai follower. Solamente qualche giorno fa, poi, l’incontro con una delle persone più importanti della sua vita, che l’ha resa felicissima per la visita a sorpresa. Ovviamente la foto ha fatto il giro del web.
Ha fatto le valigie ed è partita in direzione Normandia, Antonella Clerici. Archiviato uno dei periodi più duri della sua intera esistenza, è pronta ora a ricaricare le pile in vista della nuova stagione televisiva. Sarà ancora una volta protagonista, non c’è neanche bisogno di dirlo, soprattutto con È sempre mezzogiorno, uno dei programmi più seguiti dai telespettatori. L’appuntamento è per settembre ma qualche collega lo ha già incontrato, la foto pubblicata tra le stories di Instagram lascia spazio a poche interpretazioni.
Si sono ritrovati entrambi a una festa a tema country, in un agriturismo in Piemonte, lì dove lei vive assieme al compagno Vittorio Garrone – la loro casa nel bosco si trova ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Avete capito di chi si tratta? È Alfio Bottaro, il suo braccio destro in trasmissione, il ‘tuttofare’ della padrona di casa.
Presto saranno nuovamente davanti alle telecamere e il pubblico non sta più nella pelle. Non c’è neanche bisogno di dirlo ma le reazioni allo scatto si sono sprecate, l’hype è schizzato alle stelle. Ora non resta altro da fare se non pazientare e attendere il loro ritorno sul piccolo schermo; manca pochissimo, siamo agli sgoccioli.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…