Gossip

Andrea Giambruno, altro che Giorgia: la sua nuova fiamma è solo lei

Andrea Giambruno si è davvero lasciato alle spalle la storia di dieci anni con Giorgia Meloni? Sembra di sì, e una foto lo confermerebbe.

La fine dello scorso anno ha segnato uno dei periodi più neri nella vita di Andrea Giambruno il quale, fino a quel momento, si era comportato in maniera impeccabile come first man della prima Presidente del Consiglio donna del nostro Paese.

Andrea Giambruno ha una nuova fiamma – (Artepassante.it)

Uomo di larghe vedute, a favore delle unioni civili e in generale dei diritti della comunità LGBTQIA+, Giambruno aveva continuato a svolgere il suo lavoro di autore televisivo e giornalista mentre si occupava insieme alla compagna dell’educazione della figlia Ginevra, alla quale è sempre stato molto legato.

A rovinare completamente l’armonia familiare e anche l’immagine pubblica di Giambruno arrivarono gli esplosivi fuori onda, trasmessi da Striscia La Notizia. I filmati immortalavano ripetuti comportamenti sconvenienti e atteggiamenti sessisti di Giambruno nei confronti delle colleghe donne, negli studi televisivi de Il Diario del Giorno su Rete 4.

Da quel momento la vita sentimentale e la carriera di Andrea Giambruno si sono accartocciate su se stesse: la madre di sua figlia l’ha scaricato con clamoroso messaggio pubblico via social, affermando che in realtà le loro strade si erano separate da tempo. Mediaset ha poi provveduto ad eliminare Giambruno dai palinsesti, riportandolo dietro la telecamera in qualità di autore.

Andrea Giambruno: spunta un’altra donna

Nonostante il messaggio di fuoco, con cui Giorgia Meloni aveva scaricato il compagno, nei mesi successivi sono state numerose le conferme del fatto che la Presidente avesse continuato a mantenere rapporti sospettosamente stabili e cordiali con l’ex compagno, addirittura invitato a partecipare alla sua festa di compleanno. Chi sperava in un ritorno di fiamma tra i due è però rimasto deluso.

Giorgia Meloni durante un discorso pubblico – (Fonte: Ansa Foto) – (Artepassante.it)

La Presidente Meloni è rimasta ferma nella sua decisione di non riavvicinarsi all’uomo che l’aveva messa in un grandissima difficoltà davanti alla nazione, lui era saggiamente sparito, facendosi vedere soltanto in compagnia della figlia e della tata della bambina, mentre era intento a fare la spesa.

Con l’arrivo dell’estate però ha cominciato a impazzare il gossip sulla nuova fiamma dell’ex di Giorgia Meloni. Il giornalista è stato infatti fotografato in compagnia di una procace ragazza mora mentre entrambi sedevano, in costume, al tavolino di un bar. L’incontro è stato immortalato in Salento, dove probabilmente di lì a qualche giorno Andrea Giambruno sarebbe stato raggiunto dalla ex compagna e dalla figlia. Che nel frattempo abbia iniziato una nuova relazione?

Olga Luce

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

A Milano l’arte contemporanea sbarca negli spazi abitativi

L’arte contemporanea comprende una gamma ampia e variegata di opere prodotte negli ultimi decenni attraverso…

4 mesi ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Fondata nel 2017 a Napoli, Nexting è guidata dall'imprenditore Antonio Palmieri e si distingue per…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all'alta specializzazione del suo team di urologi, UroClinic affronta con competenza le diverse problematiche…

4 mesi ago

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

5 mesi ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

5 mesi ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

5 mesi ago