Andrea Giambruno si è davvero lasciato alle spalle la storia di dieci anni con Giorgia Meloni? Sembra di sì, e una foto lo confermerebbe.
La fine dello scorso anno ha segnato uno dei periodi più neri nella vita di Andrea Giambruno il quale, fino a quel momento, si era comportato in maniera impeccabile come first man della prima Presidente del Consiglio donna del nostro Paese.
Uomo di larghe vedute, a favore delle unioni civili e in generale dei diritti della comunità LGBTQIA+, Giambruno aveva continuato a svolgere il suo lavoro di autore televisivo e giornalista mentre si occupava insieme alla compagna dell’educazione della figlia Ginevra, alla quale è sempre stato molto legato.
A rovinare completamente l’armonia familiare e anche l’immagine pubblica di Giambruno arrivarono gli esplosivi fuori onda, trasmessi da Striscia La Notizia. I filmati immortalavano ripetuti comportamenti sconvenienti e atteggiamenti sessisti di Giambruno nei confronti delle colleghe donne, negli studi televisivi de Il Diario del Giorno su Rete 4.
Da quel momento la vita sentimentale e la carriera di Andrea Giambruno si sono accartocciate su se stesse: la madre di sua figlia l’ha scaricato con clamoroso messaggio pubblico via social, affermando che in realtà le loro strade si erano separate da tempo. Mediaset ha poi provveduto ad eliminare Giambruno dai palinsesti, riportandolo dietro la telecamera in qualità di autore.
Nonostante il messaggio di fuoco, con cui Giorgia Meloni aveva scaricato il compagno, nei mesi successivi sono state numerose le conferme del fatto che la Presidente avesse continuato a mantenere rapporti sospettosamente stabili e cordiali con l’ex compagno, addirittura invitato a partecipare alla sua festa di compleanno. Chi sperava in un ritorno di fiamma tra i due è però rimasto deluso.
La Presidente Meloni è rimasta ferma nella sua decisione di non riavvicinarsi all’uomo che l’aveva messa in un grandissima difficoltà davanti alla nazione, lui era saggiamente sparito, facendosi vedere soltanto in compagnia della figlia e della tata della bambina, mentre era intento a fare la spesa.
Con l’arrivo dell’estate però ha cominciato a impazzare il gossip sulla nuova fiamma dell’ex di Giorgia Meloni. Il giornalista è stato infatti fotografato in compagnia di una procace ragazza mora mentre entrambi sedevano, in costume, al tavolino di un bar. L’incontro è stato immortalato in Salento, dove probabilmente di lì a qualche giorno Andrea Giambruno sarebbe stato raggiunto dalla ex compagna e dalla figlia. Che nel frattempo abbia iniziato una nuova relazione?
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…