News

Milly Carlucci, annuncio a sorpresa: “non posso dirlo ora”

Ottime notizie per Milly Carlucci, pronta a un nuovo annuncio seppur con qualche piccolo segreto: il web impazza.

Vacanze rimandate per la conduttrice del sabato sera, in procinto di ultimare i dettagli mancanti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il debutto fissato al 28 settembre su Rai1, salvo eventuali variazioni, anticipando così la stagione televisiva, quest’anno, almeno per quanto riguarda il dancing show.

In arrivo una bellissima sorpresa: parola di Milly Carlucci (Credits: Ansa) – artepassante.it

Nei mesi precedenti, si sono susseguiti molteplici indiscrezioni che, tuttora, non accennano a placarsi. Dalle ipotesi dei presunti nomi che vi parteciperanno alla presenza (smentita) di Mara Maionchi come giurata, l’importante è parlarne alimentando l’attenzione del pubblico.

Si è trattato di un obiettivo raggiunto, perché adesso gli appassionati del programma si sono mostrati in trepidante attesa, a seguito di un annuncio alquanto misterioso direttamente svelato da Milly Carlucci. Finalmente, ci sono buone notizie, tuttavia alcune criptiche. Non rivela completamente i propri assi nella manica, come si suole dire, preferendo mantenere ancora un certo riserbo. Le teorie serpeggiano ovunque, specialmente attraverso il mezzo social, auspicandosi possa essere Barbara D’Urso la vera sorpresa, magari come concorrente, di cui si è tanto vociferato ultimamente.

Milly Carlucci, annuncio: “non posso dirlo ora”, le ipotesi del web

Ci siamo, il cast di Ballando con le Stelle è chiuso, adesso manca la giuria. Durante questi anni, si è assistito al ripetersi di un gruppo stabile composto da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.

Milly Carlucci, annuncio ‘enigmatico’: presto la rivelazione (Credits: Ansa) – artepassante.it

Spesso, a causa dei numerosi attriti sorti tra la giuria e i ballerini vip, principalmente, si è dedotto un cambio di guardia, mai realizzatosi concretamente, anche perché, è risaputo, il litigio attira, media e ascolti. Ad ogni modo, squadra vincente non si cambia per cui parrebbe proprio confermata. A questo punto, chi saranno le star della tv che allieteranno i telespettatori, tra gioie e dolori?

L’account ufficiale del programma, attraverso alcuni video confezionati dagli stessi protagonisti, ha ufficializzato i primi nomi che formeranno il cast della 19° edizione: Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli e l’attore turco di Terra Amara Furkan Palali. Ne mancherebbero ancora due, ma Milly Carlucci dichiara così:ve li dirò più avanti“. Una sorpresa, dunque, per giocare un po’ con il proprio pubblico che si è lanciato a proporre le più svariate supposizioni.

Qualcuno tenta il colpo: “credo che gli ultimi 2 siano, Enrica Bonaccorti e una tra Marina Morgan o Chiara Ferragni“.  Ma non solo, si menzionano, in aggiunta, Margot Sikabonyi, la coppia tv amatissima Pierpaolo Spollon e Maria Chiara Giannetta – questi ultimi ospiti d’eccezione la scorsa edizione – Me Contro Te, Bruno Barbieri o ancora Nadia Mayer e Ida Di Filippo, provenienti dal successo di Casa a Prima Vista. Infine, si azzarda anche il nome di Fiorello – Rosario o Giuseppe, dato che quest’ultimo tornerà a breve con una nuove serie tv? La lista è lunga e l’hype schizza alle ‘stelle’.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

2 settimane ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

2 settimane ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago