Maria De Filippi è tornata a parlare dell’ex corteggiatore e del suo rapporto con Ida Platano, lo speaker ha subito risposto.
Maria De Filippi, recentemente ha parlato di Mario Cusitore e Ida Platano, è raro che la conduttrice torni a commentare cosa è accaduto con i protagonisti dei suoi programmi quando questi terminano, ma per la coppia “mai nata” ha fatto un’eccezione. Queen Mary ha, però, stroncato i sogni d’amore dello speaker radiofonico e la sua reazione non è tardata ad arrivare.
La conduttrice ha spiegato cosa sarebbe successo tra Mario e Ida dopo che Uomini e Donne è intervenuto, adesso ha voluto dire la sua anche Mario, rispondendo di fatto – a distanza – alla De Filippi.
Maria De Filippi è stata ospite di Rudy Zerbi a Radio Deejay e, nella lunga intervista, ha parlato anche di Mario Cusitore e Ida Platano. Cosa piuttosto rara, perché generalmente la conduttrice non è solita fare questo genere di commenti.
In questo caso, però, ha dovuto rispondere alla domanda di un ascoltatore che chiedeva cosa ne pensasse e se tra Mario e Ida ci potesse essere ancora una speranza. La conduttrice, però, ha spiegato che Cusitore avrebbe provato a riconquistare Ida tutta l’estate ma lei avrebbe resistito. Poi ha aggiunto: “(…) Secondo me non ce la fa“. La conduttrice ha anche raccontato che da quando è finito Uomini e Donne lui è andato da lei 4-5 volte, sempre con scarsi risultati.
Ovviamente, Cusitore è venuto a sapere della risposta di Maria De Filippi e la sua reazione non è tardata ad arrivare. Nel corso di una diretta Instagram, l’ex corteggiatore di Ida, ha commentato le parole di Queen Mary, dicendo che se l’ha detto lei è così perché: “(…) Maria è legge, lei non sbaglia mai”. Lo speaker radiofonico napoletano ha poi aggiunto che se la De Filippi ha detto così è perché lui non ne sarà in grado.
Ha parlato anche del tatuaggio dedicato a Ida, chiarendo che è ancora lì e non gli fa alcun effetto. Tornando sulle parole della De Filippi, ha aggiunto: “Se ha questo sentore, se con l’esperienza e la conoscenza che ha Maria di Ida, probabilmente ha ragione. Avrei tante cose da dirle, ma non è questa la sede“. A quanto pare, Cusitore si è arreso al “verdetto della De Filippi”.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…