Momenti di preoccupazione per la salute di Raul Bova. Dopo la notizia del ricovero, l’attore parla direttamente con i fan.
Volto amato del cinema e della televisione italiana, Raul Bova è uno degli attori più seguiti dal pubblico internazionale. Nonostante il trascorrere del tempo e i numerosi anni di onorevole carriera, l’attore è considerato ancora oggi uno dei sex symbol del mondo dello spettacolo italiano.
Per Raul Bova gli anni sembrano non essere un problema, anche da un punto di vista professionale. Difatti, l’attore è appena entrato a far parte del cast della quarta stagione di Emily in Paris, la serie di successo firmata Netflix campione di incassi in tutto il mondo.
Al momento non si conoscono i dettagli del ruolo di Bova all’interno della serie, ma è chiaro che l’attore italiano farà girare la testa alla protagonista Emily. Parallelamente ai suoi impegni internazionali, Raul Bova continuerà a mantenere il ruolo di protagonista anche nelle prossime puntate della serie Don Matteo, diventata ormai un classico appuntamento autunnale della Rai.
Nonostante il periodo proficuo dal punto di vista lavorativo, l’attore ha dovuto interrompere improvvisamente i suoi appuntamenti a causa di un ricovero d’urgenza in ospedale. Raul Bova era atteso al Magna Grecia Film Festival, ma ha dovuto rinunciare all’impegno a causa di un’operazione al ginocchio. “Sono molto dispiaciuto”, ha commentato l’attore tramite un video messaggio indirizzato ai partecipanti del festival, “sarei voluto venire lì con voi a festeggiare con voi, a sorridere con voi”.
L’attore ha rassicurato i fan sulle sue reali condizioni di salute, spiegando di stare meglio e di essere in fase di guarigione. “Non sono grave, starò meglio”– ha sottolineato Raul Bova dopo aver ricevuto centinaia di messaggi da parte dei fan preoccupati sul suo stato di salute. Nel video pubblicato sulla pagina social del festival, l’attore appare sereno ma visibilmente stanco, con stampelle sotto il braccio e un lungo gesso post operatorio.
Un’operazione al ginocchio già programmata quella di Bova, la quale è stata anticipata a causa di alcune complicazioni insorte pochi giorni prima della partecipazione al festival cinematografico calabrese. L’attore è attualmente in fase di recupero e, molto probabilmente, dovrà rimandare altri impegni televisivi e cinematografici nei prossimi mesi per guarire al meglio.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…