Gossip

“Ginevra non ha 3 anni”: Karina Cascella criticata per il no al Grande Fratello, lei zittisce tutti così – Video

Karina Cascella ha deciso di intervenire dopo aver ricevuto diversi attacchi, in un video ha risposto a tono a chi l’ha tanto criticata. 

Karina Cascella ha perso la pazienza e ha deciso di rispondere alla polemica, nata riguardo il suo rifiuto a partecipare al Grande Fratello. L’ex opinionista di Uomini e Donne aveva raccontato di aver deciso di non prendere parte al programma, nonostante fosse stata contattata e avesse fatto anche il provino. Questa cosa ha scatenato diversi attacchi nei suoi confronti e adesso è intervenuta per mettere a tacere chi la sta criticando.

Karina Cascella zittisce tutti dopo le critiche, la risposta da applausi- (Credit: Instagram IG @karinacascella) – (Artepassante.it)

La Cascella è conosciuta per essere una persona molto diretta, una donna che di certo non le manda a dire e anche in questa occasione, ha dimostrato che non teme i giudizi e le critiche di nessuno e per questo in un video – che si trova in fondo all’articolo – ha chiarito come stanno le cose.

Karina Cascella sbotta e risponde dopo il rifiuto al Grande Fratello

Karina Cascella aveva spiegato che nonostante gli autori e anche Alfonso Signorini  – che non conosceva e ha incontrato in occasione del provino – siano stati molto carini con lei, ha preferito rifiutare l’invito a partecipare al Grande Fratello, spiegando che al momento ha altre priorità, la sua famiglia, la figlia che inizia il liceo e la sua attività. Questa cosa ha scatenato l’attacco degli haters in rete, che l’hanno bersagliata di critiche.

Karina Cascella risponde alle critiche con un video- (Credits: screen video Youtube) – (Artepassante.it)

Così Karina, in un video, ha risposto a chi le ha detto: “Ginevra non ha tre anni, potresti partecipare“. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha spiegato che per come vede lei le cose, quando si ha un figlio cambiano drasticamente le priorità e si mettono in secondo piano anche le aspirazioni lavorative, lei è fatta così e non ha intenzione di cambiare. Ha sottolineato come i figli, anche a 14-15 anni, hanno bisogno dei genitori e lei non se la sente di lasciare la sua per tutto questo tempo, in un momento delicato come l’inizio del liceo.

Ha chiarito che le sue priorità sono altre e questo è il suo modo di pensare. La risposta di Karina Cascella ha ricevuto l’applauso dei suoi tanti fan. Intanto, secondo i vari esperti di gossip, pare che Signorini vorrebbe comunque l’ex opinionista di Uomini e Donne, secondo gli esperti di gossip, nell’entourage del programma, dunque potremmo vederla al posto di Rebecca Staffelli o al fianco di Cesara Buonamici. Chiaramente si tratta solo di supposizioni, per avere conferma dovremo attendere la presentazione ufficiale del programma. 

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

2 settimane ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

2 settimane ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago