Un pezzo da novanta è pronto a ritagliarsi uno spazio all’interno del palinsesto Mediaset a partire dalla prossima stagione televisiva.
“Se tornassi indietro sperimenterei di più, ora sono più calmo, più artigiano. E non me la sento più di fare progetti a lunga scadenza, solo cose usa e getta”, è con queste parole che uno dei volti più amati del piccolo e del grande schermo, è tornato a parlare del suo futuro, proprio a poche ore dallo scoop che lo ha visto protagonista. Pare infatti che durante la prossima stagione televisiva sarà al centro della programmazione Mediaset.
In agenda, c’è anche la quattordicesima stagione di Don Matteo, che andrà in onda il prossimo 17 ottobre su Rai Uno, e la commedia Trent’anni (di meno) in arrivo nelle sale. Il futuro è ancora ricco di possibilità per l’attore, come rivelato in una recente intervista. Tra i sogni nel cassetto che non è ancora riuscito a realizzare c’è quello di collaborare con Carlo Verdone: “Perché proprio lui? Perché è il migliore attore vivente in Italia!”.
Era il lontano 2005, quando Nino Frassica comparve dietro il bancone di Striscia la Notizia e a quasi vent’anni da quell’esperienza tornerà (probabilmente) a ripeterla. Sì, perché secondo le indiscrezioni riportate dal portale Blog Tv Italiana, Mediaset avrebbe intenzione di inserirlo nel team di conduttori per la prossima stagione. Lo spoiler, quasi per sbaglio, finisce all’interno del listino di Publitalia; attraverso l’ultimo aggiornamento sono state infatti aggiunte le immagini che anticipano i nuovi programmi.
Tra queste foto, emerge un collage dei primi quattro conduttori del noto telegiornale satirico, ovvero quelli che guideranno la trasmissione molto probabilmente nei mesi di settembre e ottobre. Al suo fianco, a quanto pare ci sarà Michelle Hunziker, mentre a ricevere il testimone nelle settimane successive saranno Sergio Friscia e Roberto Lipari. Insomma, l’agenda dell’attore si rivela sempre più fitta di impegni; tra l’altro proprio in quel periodo sarà in onda su Rai Uno con la quattordicesima stagione di Don Matteo.
Quel che è certo è che non è rimasto con le mani in mano. In un’intervista rilasciata di recente, ha provato a immaginare il proprio futuro e il prosieguo della sua carriera: “Non è che stia dicendo chissà quanti no, però faccio meno serate perché sono più stancanti”, le sue parole riportate da LaNostraTv.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…