Gossip

Ricordate l’ex gieffina Melita Toniolo? Sempre bellissima in versione casalinga – Video

La bellezza è un dono della natura, e Melita Toniolo di certo ne ha da vendere. Eccola, bellissima, anche in versione casalinga.

Quando si parla di bellezza femminile, spesso si fa riferimento all’ampio parterre di attrici, modelle, e cantanti che ogni giorno vediamo sul piccolo e grande schermo. O più in generale, a tutte le donne che fanno parte del mondo dello spettacolo e del web. Prima di andare in scena, la sala trucco è una tappa fissa per ognuna di loro, così da diventare ancora più belle di quanto già non siano.

Melita Toniolo- (Credit: Instagram @melitatoniolo) – (Artepassante.it)

Quella del make up, del resto, è una pratica familiare a molte donne, non solo alle celebrità. Perché in fondo, tutte noi sappiamo che un po’ di mascara e un velo di rossetto sulle labbra sono in grado di svoltare qualsiasi giornata iniziata con il piede sbagliato. Il trucco, però, non è altro che un modo per accentuare la bellezza che ogni donna già possiede di natura. E questo lo dimostriamo tutte, ogni giorno, quando ci mostriamo al mondo struccate.

Per estirpare dalla società l’ideale di donna sempre perfetta e per promuovere la normalità, da alcuni anni a questa parte anche molte star della tv, hanno iniziato a mostrarsi senza trucco ai loro fan. E tra di loro vi è anche la celebre ex gieffina Melita Toniolo. La modella e conduttrice, infatti, sul web si è di recente mostrata in versione casalinga, al naturale. E ciò ha fatto sì che apparisse, agli occhi di tutti i suoi follower più bella che mai.

Melita Toniolo: bellissima anche in versione casalinga

Melita Toniolo iniziò a dare vita alla sua carriera nel 2003 come fotomodella. Ma fu nel 2007 che la sua vita cambiò per sempre, grazie alla partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello. Da allora, Melita si è cimentata nel campo del cinema, della conduzione, della moda, e della radio. Oltre a tutto questo, è anche molto attiva sui suoi profili social. Ed è proprio sul web che, di recente, la Toniolo si è mostrata senza trucco e senza filtri in versione casalinga, in attesa di una sua amica che si recasse da lei per un aperitivo in casa.

La bellezza di Melita è senza dubbio innegabile, che sia con o senza trucco. E forse, oltre alla sua bravura e alla sua simpatia, è stata proprio la semplicità che da sempre la contraddistingue a far sì che entrasse nel cuore degli italiani. E che tanti di essi, dopo averla vista completamente struccata, la apprezzassero e la ammirassero ancora più di prima.

Fabiana Valenziano

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago