Gossip

“Almeno un mese sono stata sposata”: siparietto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia e Ignazio sono una coppia molto attiva sui social, l’ultimo filmato che hanno condiviso è da morir dal ridere.

E’ trascorso un mese, da quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati e in occasione del primo mesiversario, hanno deciso di regalare ai fan un video che è davvero divertentissimo. La coppia è molto attiva sui social e spesso è protagonista di siparietti che ricordano tanto Sandra e Raimondo Vianello.

Il siparietto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è da morir dal ridere- (Foto: Instagram IG @chechurodriguez_real) – (Artepassante.it)

Come mostra il filmato – pubblicato in fondo all’articolo – il giorno in cui hanno festeggiato il primo mese da sposati hanno avuto una “discussione” davvero simpatica, sfociata nello sfogo finale di Cecilia che, rivolgendosi al marito, ha detto: “Almeno un mese sono stata sposata”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il video che sta spopolando in rete

Cecilia e Ignazio si stanno godendo le loro vacanze, i due neo sposini dopo aver detto “sì lo voglio” sono partiti per la Sardegna e adesso sono ancora in viaggio. Proprio mentre si stanno godendo il relax, hanno deciso di condividere un video davvero simpatico per festeggiare il primo anniversario.

Il video di Cecilia e Ignazio è da morir dal ridere- (Foto: screen video YouTube) – (Artepassante.it)

Nel giorno in cui hanno festeggiato il primo mese di matrimonio – come si vede nel video che si trova in fondo all’articolo – Cecilia avrebbe trovato un accendino con una donna nuda, così rivolgendosi al marito gli ha chiesto come mai avesse una cosa del genere ora che è sposato. Si tratta chiaramente di un filmato ironico che ha fatto sorridere non poco i fan della coppia.

Cecilia e Ignazio sembrano essere davvero più innamorati che mai, del resto il periodo che precede le nozze è quello più bello. In un’intervista rilasciata subito dopo il matrimonio avevano raccontato che erano pronti a mettere su famiglia, lasciando intendere che si sarebbero “messi a lavoro” proprio quest’estate. Dunque, una cicogna potrebbe presto arrivare in casa Rodriguez.

Al momento, i neo sposi si stanno godendo le loro divertenti vacanze, è noto come Cecilia e Ignazio adorino le feste e la vita mondana. Sono giovani e innamorati e hanno tantissimi amici con cui passare momenti esilaranti, anche il loro matrimonio, infatti, è stato divertimento puro. Le nozze sono state celebrate in una affascinante masseria in Toscana e i festeggiamenti sono durati ben tre giorni.

Presenti tantissimi ospiti vip, da Tony Effe a Giulia De Lellis, tutti hanno ballato fino a tarda notte, festeggiando Cecilia e Ignazio che si sono scatenati moltissimo.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago