Cecilia e Ignazio sono una coppia molto attiva sui social, l’ultimo filmato che hanno condiviso è da morir dal ridere.
E’ trascorso un mese, da quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati e in occasione del primo mesiversario, hanno deciso di regalare ai fan un video che è davvero divertentissimo. La coppia è molto attiva sui social e spesso è protagonista di siparietti che ricordano tanto Sandra e Raimondo Vianello.
Come mostra il filmato – pubblicato in fondo all’articolo – il giorno in cui hanno festeggiato il primo mese da sposati hanno avuto una “discussione” davvero simpatica, sfociata nello sfogo finale di Cecilia che, rivolgendosi al marito, ha detto: “Almeno un mese sono stata sposata”.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il video che sta spopolando in rete
Cecilia e Ignazio si stanno godendo le loro vacanze, i due neo sposini dopo aver detto “sì lo voglio” sono partiti per la Sardegna e adesso sono ancora in viaggio. Proprio mentre si stanno godendo il relax, hanno deciso di condividere un video davvero simpatico per festeggiare il primo anniversario.
Nel giorno in cui hanno festeggiato il primo mese di matrimonio – come si vede nel video che si trova in fondo all’articolo – Cecilia avrebbe trovato un accendino con una donna nuda, così rivolgendosi al marito gli ha chiesto come mai avesse una cosa del genere ora che è sposato. Si tratta chiaramente di un filmato ironico che ha fatto sorridere non poco i fan della coppia.
Cecilia e Ignazio sembrano essere davvero più innamorati che mai, del resto il periodo che precede le nozze è quello più bello. In un’intervista rilasciata subito dopo il matrimonio avevano raccontato che erano pronti a mettere su famiglia, lasciando intendere che si sarebbero “messi a lavoro” proprio quest’estate. Dunque, una cicogna potrebbe presto arrivare in casa Rodriguez.
Al momento, i neo sposi si stanno godendo le loro divertenti vacanze, è noto come Cecilia e Ignazio adorino le feste e la vita mondana. Sono giovani e innamorati e hanno tantissimi amici con cui passare momenti esilaranti, anche il loro matrimonio, infatti, è stato divertimento puro. Le nozze sono state celebrate in una affascinante masseria in Toscana e i festeggiamenti sono durati ben tre giorni.
Presenti tantissimi ospiti vip, da Tony Effe a Giulia De Lellis, tutti hanno ballato fino a tarda notte, festeggiando Cecilia e Ignazio che si sono scatenati moltissimo.