Gossip

Simona Izzo cambia look dopo Ballando con le Stelle: il volto inedito dell’attrice

Simona Izzo ha sorpreso i follower con il suo nuovo look: l’attrice si è mostrata sui social con una chioma molto diversa dal solito.

Simona Izzo è stata una grande protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, ma non come concorrente. Ha infatti preso parte al talent in veste di ‘accompagnatrice e sostenitrice’ di suo marito Ricky Tognazzi. Quest’ultimo, ha partecipato insieme alla ballerina Tove Villfor e sono stati eliminati nel corso della quarta puntata. La Izzo è stata al suo fianco in ogni puntata e lo ha spesso affiancato anche in alcune clip di introduzione.

Simona Izzo, ecco come è apparsa sui social- (Foto: Ansa) (Artepassante.it)

Oggi, oltre ad essere un’attrice di grande bravura, è una sceneggiatrice, produttrice, doppiatrice e regista e proprio insieme a suo marito ha dato vita a grandi capolavori. Negli ultimi anni, per esempio, ha realizzato serie italiane di successo, come L’amore strappato e Svegliati amore mio. L’ultima miniserie è andata in onda quest’anno, Se potessi dirti addio, e ha visto protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik. Simona, nonostante i numerosi impegni, negli ultimi giorni è riuscita a ritagliarsi del tempo per se stessa ed è andata dal parrucchiere. Sui social ha mostrato la sua ‘trasformazione’. 

Simona Izzo cambia look, ecco come si è mostrata: la foto ha conquistato i fan

Oggi, Simona Izzo è una delle attrici più amate e apprezzate del panorama cinematografico italiano, oltre ad essersi affermata in altri importanti ruoli, come quello da regista. Non sorprende quindi che sui social sia seguita da migliaia di persone, pronte a cogliere tutti i suoi movimenti e a commentare i suoi post o le storie. Di recente, ha deciso di dedicare del tempo a se stessa ed è andata dal suo parrucchiere di fiducia.

Simona Izzo, cosa ha fatto ai capelli- (Credit: Instagram @simonettaizzo)- (Artepassante.it)

Sui social ha infatti pubblicato uno scatto, in cui appare in buona compagnia. Con lei c’è, oltre all’hairstylist Francesco, suo marito Riky, che a quanto pare è sempre al suo fianco. Nella foto l’attrice mostra il suo nuovo look: questa volta ha osato sembrerebbe con un taglio di poco diverso dal solito e ha fatto una piega ondulata in avanti e alle punte. Il colore è molto vivace e si abbina perfettamente al suo bellissimo volto. In basso al post non poteva non fare i complimenti al suo parrucchiere e a tutto lo staff.

L’attrice si è mostrata in tutto il suo fascino, con addosso un vestito lungo leggero con un’ampia scollatura, di colore blu e una giacca nera a maniche lunghe. Ovviamente non sono mancati i messaggi da parte dei suoi numerosi follower: moltissime persone le hanno fatto i complimenti per la nuova chioma e soprattutto per la bellezza che trasmette, mentre altri si sono limitati a lasciarle un like come segno di apprezzamento.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago