Gossip

Nina Moric, dal successo al dramma mai rivelato prima: “Ho rischiato di morire”

Nina Moric e la confessione drammatica mai rivelata prima d’ora: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda.

Una tra le showgirl che hanno cambiato il mondo dello spettacolo per la loro bellezza disarmante e la loro umiltà rientra proprio lei, la splendida Nina Moric. In molti la ricordano per le passerelle incredibili in tutto il mondo e anche per le numerose vicissitudini che l’hanno coinvolta in maniera piuttosto negativa; purtroppo, la donna ha vissuto un momento difficile della sua vita lasciando tutti senza parole: ecco cosa ha confessato.

Nina Moric confessione drammatica- (Artepassante.it)

Figlia di un avvocato e di un economista, inizialmente inizia gli studi alla facoltà di giurisprudenza abbandonando di li a poco per seguire la carriera da modella. Infatti, la donna partecipa e si aggiudica la vittoria del famoso concorso per aspiranti Top Model nel 1996.

Nina, comincia a sfilare per intimo e lingerie e, una volta trasferita a Milano, viene notata da Gianni Versace e sarà lui a regalarle molta notorietà e visibilità. Nel corso della sua lunga carriera, ha sfilato anche per ulteriori noti brand tra cui: Roberto Cavalli, Calvin Klein, Les Copains, Valentino, Erreuno, John Richmond, Atelier Pronovias.

Inoltre, ha anche partecipato come protagonista del video di Ricky Martin Livin La vida loca, venendo scelta tra tantissime ragazze a Los Angeles. Da questo momento in poi, verrà scelta in moltissimi programmi televisivi italiani negli anni 2000 come Torno Sabato con Giorgio Panariello, I raccomandati, L’isola dei famosi, Il Bagaglino e moltissimi altri ancora.

Nina Moric e il dramma terribile che ha vissuto

Nonostante il successo e la sua bellezza disarmante, la donna ha vissuto momenti davvero difficili e sofferenti che l’hanno portata a vivere la vita in maniera sempre più negativa. Infatti, come confessato da lei stessa durante l’ospitata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, è stata colpita da una malattia che inizialmente nessuno aveva percepito. 

Nina Moric confessione drammatica- (Credit: Ansa)- (Artepassante.it)

La donna, infatti, ha voluto spiegare: “Ora sono senza seno, perché sono stata colpita da un batterio che non avevano capito. Mi hanno antibiotici troppo blandi e sono andata in sepsi. Ho chiamato l’ambulanza e durante il tragitto sono svenuta. Il seno era diventato enorme, avevo una mano gonfia”.

In poco tempo, la Moric è finita sotto i ferri venendo operata d’urgenza: “Sono stata operata d’urgenza, rischiavo di morire. Questo batterio l’avevo già avuto, mi aveva colpito le tonsille nel 2005. Era rimasto in circolo, quindi con lo stress si è ripresentato in maniera molto violenta e crudele. Può essere mortale”.

Oggi per fortuna sta meglio, che ha voluto spiegare ancor prima su Instagram proprio ai tantissimi fan che la seguono: Un’infezione che è finita in sepsi. Sono stata attaccata da un batterio, è spuntato come un nodulo che poi ha cominciato a espandersi […] Dopo un mese, il mio seno era viola, una ‘bomba’ che mi dava dolori atroci. Mi hanno asportato il seno e la protesi“.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago