Gossip

“Insultata pesantemente”: Roberta Di Padua non resta in silenzio, la risposta “dolcissima” è virale

Roberta Di Padua ha rivelato di essere stata insultata pesantemente. La sua risposta diventa virale sui social: ecco che cosa ha detto.

Dopo un periodo non troppo positivo, l’ex dama di Uomini e Donne si sta godendo la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, con il quale ha deciso di lasciare la trasmissione. La loro relazione sta procedendo nel migliore dei modi, come si può notare dai vari scatti condivisi sui social dai due.

Insulti a Roberta Di Padua che non rimane in silenzio- (Credit: Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

Sono già diversi mesi che Roberta Di Padua è uscita definitivamente dal dating show, vivendosi così la sua storia d’amore con l’ex compagno di Ida Platano, il quale era tornato in trasmissione per rimettersi in gioco. I due ormai fanno coppia fissa da febbraio, da quando l’ex dama ha deciso di dare una seconda chance all’ex cavaliere che in un primo momento sembrava voler conoscere altre donne. Sebbene questo periodo di serenità, non mancano gli hater che commentano sotto i suoi post.

Roberta Di Padua attacca sui social: la risposta diventa virale

Proprio come molti altri personaggi usciti dallo studio di Uomini e Donne, anche Roberta Di Pauda deve fare i conti con hater e gli attacchi al veleno da parte di alcuni utenti social. In particolare, l’ex dama ha voluto rispondere a un messaggio che le è arrivato dalla signora Egidia, come rivela nel video.

Roberta Di Padua risponde agli attacchi social- (Cedit: Instagram @ilvostropensierogossip.it) – (Artepassante.it)

Roberta, dopo aver ringraziato tutti coloro che le hanno scritto bei messaggi pieni di apprezzamenti, ha risposto a tono a una utente che le scrive diverse cattiverie sotto i suoi post. “La signora Egidia mi scrive delle cose bruttissime e cattivissime. E io come rispondo a queste cattiverie? Signore, io le mando un camion di Troky”- ha ironizzato Di Padua.

Roberta quindi ha voluto rispondere con un po’ di ironia e sarcasmo, sperando che la signora si addolcisca un po’ di più con lei, visto che in questo periodo è stata pungente, come l’ex dama ha rivelato nel video. Ma se un commento è negativo, molti altri ce ne sono di positivi, tanto che Di Padua può contare sul supporto di moltissime persone.

Nel frattempo, si continua a parlare della relazione tra Roberta e Alessandro, dove in molti credono che i due siano pronti per allargare la famiglia, vista la grande complicità che hanno dimostrato fin dall’inizio. Anche perché Vicinanza non ha mai nascosto di voler diventare padre, mentre lei ha già vissuto l’esperienza della maternità visto che ha un figlio di nome Alex.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago