Nuove indiscrezioni sui prossimi concorrenti del Grande Fratello: era già un’allieva di Maria De Filippi, adesso prosegue la sua carriera così.
È tempo di spoiler per le prossime programmazioni tv. Le reti televisive hanno chiuso le conferenze stampa per la presentazione dei programmi relativi alla stagione 2024/25, e adesso il pubblico è curioso di scoprire quali saranno i partecipanti ai cast dei vari talent e reality. Quest’anno le proposte saranno ancora più ricche: Amici vedrà una sorta di spin off lasciato in mano a Silvia Toffanin, nel quale si vedranno esibire i talenti usciti dal talent di canto e ballo di Maria De Filippi.
Temptation Island raddoppia ripresentandosi anche a settembre sempre con la conduzione di Filippo Bisciglia. Grande Fratello, ha iniziato a dare i primi spoiler sul cast scelto da Alfonso Signorini e ultima novità ma non per importanza, è il ritorno de La Talpa, il reality condotto da Paola Perego, atterrato in tv ormai ben 20 anni fa, e che adesso passerà la conduzione a Diletta Leotta. Ma veniamo al GF Vip.
Quest’anno, come è successo per l’ultima edizione, Mediaset avrà un controllo molto più serrato sulle proposte da aggiungere al cast del reality, Alfonso Signorini non lavora da solo, ma è coordinato da un team. Intanto arrivano i primi nomi sui concorrenti che avranno spazio nell’edizione di questo autunno.
I nomi della nuova edizione del Grande Fratello Vip: spunta un’ex ballerina di Amici
Tra i primi nominati c’è Shaila Gatta. Ve la ricordate? Sarà una delle nuove concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello. Il suo nome è stato anticipato da Davide Maggio e va ad aggiungersi a quelli anticipati da Giuseppe Candela, ovvero Enzo Paolo Turchi e l’ex coppia di Temptation Island, Lino e Alessia.
Per quanto riguarda invece Karina Cascella ha deciso di rifiutare all’ultimo per motivi personali. Ma chi è Shaila Gatta? Parliamo di un’ex ballerina di Amici, partecipò nell’edizione vinta dai The Kolors, anche Velina di Striscia la Notizia per ben 4 edizioni, a cui si aggiunge la conduzione di Paperissima Sprint, dal 2019 al 2022.
L’anno scorso la ballerina era già stata citata al Grande Fratello per una paparazzata sospetta con Mirko Brunetti dopo avergliene dette di ogni mesi prima. “Qui Mirko è con tale Shaila Gatta, una nota velina di Striscia la Notizia. Sono stati ripresi”- aveva detto Alfonso. Il conduttore non ha perso così l’occasione di invitarla nella nuova edizione, sperando di trovare quel po’ di pepe necessario per creare storie di liaison, e lei ha accettato.