Segreti di Famiglia anticipazioni 4 agosto: la polizia incastra Inci

La prossima puntata di “Segreti di famiglia” promette grandi colpi di scena. Le indagini di Ceylin arrivano a una svolta clamorosa.

95 puntate che in madrepatria, la Turchia, hanno tenuto incollati milioni di telespettatori fino a poche settimane fa. E ora tutto questo sta accadendo anche nel nostro Paese. Parliamo della soap opera “Segreti di famiglia”, che nel corso della puntata del 4 agosto, avrà un clamoroso colpo di scena.

Puntata 4 agosto "Segreti di famiglia"
“Segreti di famiglia”: clamorosi colpi di scena nella puntata del 4 agosto- (Credit: Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

Dal 16 giugno, dunque da circa un mese e mezzo, “Segreti di famiglia” va in onda su Canale 5, dopo che ha fatto il pieno di ascolti in Turchia fino alla fine dei maggio. E, in effetti, il nostro Paese si sta davvero appassionando alle vicende dei protagonisti.

Ilgaz Kaya, Ceylin Erguvan, Yekta Tilmen, Eren Duman, Metin Kaya, Pars Seçkin. Sono solo alcuni dei nomi e dei personaggi con cui in queste settimane il pubblico italiano ha familiarizzato. E proprio Ceylin, oggi, con le sue ricerche, sorprenderà tutti. La puntata che andrà in onda il prossimo 4 agosto è assolutamente da non perdere.

“Segreti di famiglia”: la puntata del 4 agosto

E, allora, i tanti fan della soap opera dovranno aspettarsi un inatteso sviluppo nelle indagini sull’omicidio di İnci. Tutto ciò sarà al centro della puntata del 4 agosto. Ceylin, protagonista determinata a scoprire la verità, riesce finalmente a ottenere le prove decisive che inchiodano Engin come l’assassino di sua sorella.

Puntata 4 agosto "Segreti di famiglia"
“Segreti di famiglia”: cosa accadrà nella puntata del 4 agosto? (Credit: Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

Come ricorderanno coloro i quali seguono la soap, Ceylin aveva già scoperto che Engin aveva noleggiato un’auto la notte dell’omicidio. Si tratta, dunque, di un lungo lavoro investigativo, che le ha consentito di rintracciare l’auto grazie a degli appunti trovati nell’ufficio di Engin. Sarà l’esame del DNA a confermare le tracce di İnci.

Parallelamente, Yekta, consapevole del rischio di vedere Engin incarcerato, tenta di deviare i sospetti su Osman, cognato della vittima. Osman viene convocato in commissariato, dove cerca di difendersi dicendo che i suoi dissapori con İnci erano antecedenti al suo omicidio. Tuttavia, la polizia decide di perquisire la sua abitazione. Ed è proprio in quest’occasione che saranno trovati un orecchino di Inci, ma, soprattutto, l’arma del delitto, che è un posacenere. 

Con le nuove prove in mano, Eren consegna a Pars i documenti che dimostrano la colpevolezza di Engin. Questo sviluppo potrebbe finalmente portare alla giustizia per İnci e alla fine delle menzogne che hanno avvolto la sua tragica morte. Tutto questo nella puntata del prossimo 4 agosto.

Gestione cookie