Paola Perego dopo anni finalmente fa una rivelazione scottante sulla sua amica: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli e le curiosità.
Una delle donne che con la sua bellezza, intraprendenza e grandissima professionalità ha saputo regalare momenti iconici al suo amato pubblico è proprio lei, la grande Paola Perego. Negli anni, infatti, abbiamo visto condurla diversi show che le hanno garantito una buona percentuale di share. Attualmente, invece, conduce Citofonare in onda su Rai 2, insieme alla sua amica e collega Simona Ventura. Ultimamente, la donna si è lasciata andare ad una confessione: ecco cosa avrebbe detto.
Sin da giovanissima, Paola ha le idee ben chiare circa il suo futuro all’interno del mondo dello spettacolo, tanto che nel 1983, comincia a farsi conoscere in Ric e Gian graffiti, fino al 1984 quando affianca Marco Columbro nello show Autostop. La carriera di Paola Perego, comincia a prendere sopravvento in quanto la sua grandissima professionalità la porta davvero lontano; negli anni Novanta, infatti, conduce diversi programmi tra cui Premiatissima, Tutti i colori del cielo, Forum, Questione di feeling , Parliamone… Sabato e Il filo rosso nel 2020.
Nonostante un successo clamoroso, qualche tempo fa, in una intervista rilasciata a Belve, trasmissione condotta da Francesca Fagnani, la donna ha rivelato di soffrire di attacchi di panico: “Mi chiamavano algida perché prendevo i farmaci per gli attacchi di panico. Ho sofferto di panico per 30 anni, dai 16 anni. Non ne potevo più di sentire questa ansia, questa voglia di morire. Un sacco di volte ho pensato che sarebbe stato meglio morire. Ma avevo anche paura della morte. Oggi non ho più attacchi, ne sono uscita totalmente”.
Negli anni Paola Perego è riuscita a tenere diverse amicizia nell’ambito spettacolo, una inaspettata con la conduttrice delle conduttrici, con cui insieme ancora oggi raggiungono un successo incredibile: stiamo parlando di Simona Ventura. Ultimamente, proprio la Perego intervistata nell’angolo del caffè al TG1 mattina estate, ha raccontato il rapporto con la collega.
Nel dettaglio, la donna ha ammesso: “All’inizio ci davano una settimana, dicevano: ‘Vedrai che litigano che mollano’ Le donne insieme sono una forza, maggiore di quella degli uomini”. Infatti, ha proseguito: “Abbiamo sfatato la convinzione che c’è invidia e rivalità tra donne. In passato sono stata un po’ invidiosa delle donne più belle, ma non perché volevo per loro il meno, ma perché volevo essere come loro. Ero insicura”.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…