Novità da parte della Royal Family, con Harry che adesso sarebbe terrorizzato. Il duca del Sussex e la moglie Meghan sarebbero a rischio.
La coppia più criticata della Royal Family sono sicuramente i duchi di Sussex. Ovviamente stiamo parlando di Harry e Meghan, da sempre nel mirino dei tabloid inglesi. Da quando è successa la Megxit non c’è pace per i due. Con tale decisione i due hanno deciso di venire meno ai loro doveri reali, perdendo anche i privilegi del caso. Ad oggi infatti è sempre più raro vedere i due in Gran Bretagna, visto che durante i loro viaggi sono senza protezione.
Questa situazione ha portato Harry e Meghan a viaggiare per il Regno Unito senza i piccoli Archie e Lilibet. Nonostante questo, negli ultimi tempi il principe sta provando a riavvicinarsi anche al padre, Re Carlo, specie dopo i suoi problemi di salute. Un incontro ancora deve esserci eppure sono in tantissimi coloro che aspettano dei segni di distensione. Adesso, però spunta il motivo per il quale Harry è terrorizzato e come con Meghan sta passando un rischio enorme.
Nel contesto di una crescente tensione mediatica e preoccupazioni per la sicurezza, il Principe Harry ha recentemente dichiarato che non porterà più Meghan Markle a Londra, temendo potenziali attacchi contro di lei. Questa preoccupazione è emersa in un’intervista rilasciata per il documentario “Tabloids on Trial” di ITV. Il Principe Harry ha esposto le sue preoccupazioni riguardo alla sicurezza di Meghan Markle in Gran Bretagna.
“La stampa ha oltrepassato ogni limite”- ha dichiarato Harry, spiegando che la situazione è diventata talmente critica da spingerlo a mantenere Meghan e i loro figli lontani dal Regno Unito. Harry ha specificato che qualsiasi ritorno potrebbe esporre Meghan a rischi significativi, inclusi possibili attacchi fisici, come quello con l’acido. Il Principe ha paragonato la situazione attuale con quella vissuta da sua madre, Lady Diana, che fu vittima di un’intensa persecuzione mediatica.
Harry ha recentemente concluso una causa legale contro il Mirror Group Newspapers. Questa causa fa parte di una “missione pubblica” che Harry considera di fondamentale importanza per il futuro del giornalismo e della privacy. Il successo ottenuto in tribunale a dicembre scorso, riguardo alle intercettazioni telefoniche storiche, è stato definito da Harry una “vittoria monumentale,” sebbene il Principe si sia rammaricato del fatto che la sua famiglia non abbia mostrato un supporto unito in questa causa.
Il Principe ha espresso delusione per il mancato sostegno della Royal Family, affermando che sarebbe stato auspicabile affrontare la questione come un fronte comune. La mancanza di supporto da parte della famiglia reale è vista come un’occasione persa per mostrare solidarietà e un impegno condiviso nella lotta per la protezione della privacy e dei diritti individuali. Ora in molti si chiedono quale sarà la prossima scelta di Harry, dopo le ultime preoccupazioni espresse al Regno.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…