Le ultime anticipazioni di Beautiful rivelano l’arrivo di un nuovo Spencer. Un personaggio in particolare perde la testa per lui: gli spoiler.
Tra le soap opere più seguite dai telespettatori di Canale 5 è impossibile non citare Beautiful. La serie americana, nonostante l’incredibile longevità, continua ad essere seguita con trasporto ed entusiasmo da parte del pubblico. Sono in tantissimi coloro che hanno puntato il dito contro Mediaset per aver ridotto la durata delle puntate, che ad oggi durano a malapena 15 minuti. Beautiful, inoltre, ha avuto la fortuna di non uscire dal palinsesto televisivo estivo.
Nei mesi più caldi per il piccolo schermo, vale a dire quelli autunnali, Beautiful continua ad essere un ottimo traino per Uomini e Donne. Sono tantissimi i colpi di scena in arrivo anche nelle prossime puntate, in grado di tenere tutti col fiato sospeso. Secondo le ultime anticipazioni americane, infatti, farà il suo ingresso nella serie un nuovo Spencer. Secondo le trame un personaggio perderà la testa per lui.
Beautiful, c’è un nuovo Spencer in città: l’impatto è immediato
Le ultime puntate americane di Beautiful, preannunciano il ritorno di Will Spencer, il figlio di Bill Spencer e Katie Logan. Dopo una lunga assenza, Will sarà ora interpretato dal giovane attore Crew Morrow, sostituendo Finnegan George che ha interpretato il personaggio fino al 2020. Will Spencer ritornerà in un contesto familiare completamente cambiato. Ha appena scoperto di avere una nuova sorella, Luna Nozawa, che vive con la madre Poppy Nozawa nella casa di Bill. Questa nuova dinamica familiare porta inevitabilmente tensioni, soprattutto per Katie, la madre di Will.
Katie, avvertita da Li Finnegan, è subito apparsa diffidente e forse anche un po’ gelosa della nuova situazione. La donna ha espresso apertamente le sue preoccupazioni a Bill, riguardo alla rapidità con cui ha accolto Poppy e Luna nella loro casa, sottolineando la mancanza di conoscenza di queste due nuove persone. Bill allo stesso tempo ha respinto i dubbi di Katie, dichiarando addirittura l’intenzione di adottare legalmente Luna rendendola ufficialmente sua figlia. Questo ha portato a uno scontro diretto tra Poppy e Katie.
Katie, nonostante la conferma del test di paternità eseguito da Li, continua a mettere in discussione l’attendibilità del risultato che ha confermato la parentela tra Luna e Bill. Questo scetticismo deriva dal sospetto che Poppy possa non essere sincera riguardo al concepimento della figlia. Poppy non gradisce il modo affettuoso con cui Bill si riferisce a Katie, chiamandola “la mia Katie”. Questo legame e l’influenza che Katie ha su Bill la preoccupano, temendo che possano creare problemi nella loro relazione. La verità però salirà a galla solamente nei prossimi episodi della soap opera americana.