L’ex onorevole Vladimir Luxuria appare in splendida forma in una foto in bikini. E non si fa mettere all’angolo dagli haters.
Una foto che ha lasciato tutti di stucco e ha sollevato non poche polemiche: ancora una volta Vladimir Luxuria – ex onorevole, opinionista e conduttrice televisiva – fa parlare di sé e divide il popolo web. Una cosa è certa: Luxuria non è una che le manda a dire e quel che pensa scrive. Vediamo cosa è successo.
Vladimir Luxuria, senza tanti giri di parole, è un personaggio che divide: o la si ama o la si odia. Fin dai suoi esordi in politica, circa 20 anni fa, non ha non suscitato poche polemiche. Gli haters non sono mai mancati. Alcuni hanno spesso attaccato l’ex onorevole di sinistra per il suo orientamento di genere.
Vladimir Luxuria ha sempre parlato con molta naturalezza e con molta fierezza del suo essere una donna transgender. Forse questo a molti, non è mai andato giù, al di là delle personali idee politiche di ciascuno. Le ultime critiche piovute addosso a Vladimir Luxuria, riguardano l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.
Uno dei reality show più amati e più seguiti di sempre, quest’anno si è rivelato un autentico flop. Le ragioni? Potrebbero essere moltissime, a partire dal fatto che forse il pubblico, dopo oltre vent’anni, vorrebbe vedere cose nuove. Ma il web ha subito addossato la colpa al fatto che Ilary Blasi sia stata sostituita da Luxuria, da molti ritenuta inadeguata.
In uno scatto al mare, Vladimir Luxuria ha lanciato una frecciatina agli haters che ogni giorno – o quasi – la attaccano. Vediamo cosa ha risposto la conduttrice televisiva.
Vladimir Luxuria si sta godendo le vacanze nella bellissima Sardegna e non si vergogna certo di andare al mare in bikini. Non mancano mai commenti poco gentili sul suo fisico o sul suo aspetto: commenti che, sia chiaro, colpiscono gran parte delle donne e non solo le donne transgender.
Ma l’ex onorevole non si è certo fatta zittire e in un post su Instagram, a corredo di una sua foto in costume due pezzi, ha scritto: “La dedico agli haters, gli sfigati e i frustrati dei social: fatevi una vita!!!“. Un messaggio che suona come una sfida a chi, invece di pensare a se stesso o a se stessa, perde il proprio tempo, per criticare o addirittura offendere l’aspetto fisico di altre persone.
Il tema del body shaming poi, in questo caso, si aggiunge alle polemiche legate, come già spiegato, al fatto che Vladimir Luxuria sia una donna transgender e questo per molti, ancora nel 2024, è un problema. Infatti anche sotto il post in questione qualcuno non ha mancato di scrivere commenti pesanti per sottolineare l’orientamento di genere della conduttrice.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…