Marco Mengoni e la confessione inedita dopo anni di silenzio: quello che ha detto è sconvolgente, i dettagli e le curiosità.
Uno dei cantanti che con il talento innato e la voce meravigliosa hanno conquistato l’attenzione non solo dell’Italia ma del mondo intero è lui, il grandissimo Marco Mengoni. Un ragazzo dal cuore d’oro che ha saputo, attraverso i brani da lui cantati, arrivare agli spettatori. Dopo anni di silenzio, Mengoni ha fatto una confessione a cuore aperto che ha sconvolto un po’ tutti: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Sin da piccolo, Marco ha sempre avuto il sogno di cantare tanto che, a quattordici anni prende lezione di canto e due anni dopo, comincia la carriera da solista, venendo accompagnati dal piano in alcuni bar della zona.
Arrivato a 19 anni, si iscrive alla Facoltà di Lingue a Roma, ma nello stesso tempo comincia a lavorare come fonico e programmatore negli studi di registrazione. La vera svolta per la sua carriera è avvenuta grazie al programma X Factor che lo vedrà vincitore di quella edizione nella squadra di Morgan. Successivamente, il giovane partecipa al Festival di Sanremo aggiudicandosi il terzo posto con il brano Credimi ancora.
Morgan lo accuserà di ‘plagio’ tanto che il cantante, in una intervista rilasciata a Diva e Donna si trovò a smentire tali accuse infamanti affermando: “Morgan non lo sento più da Sanremo. Ce l’ha con me, non so bene perché. Tra noi del resto è sempre stato un rapporto di amore e odio: siamo due personalità forti, è facile fare a cazzotti.” Lo scorso anno, Mengoni è stato co-conduttore del Festival regalando un medley davvero unico al pubblico italiano.
I fan sono sempre curiosi di scoprire, quanti più dettagli possibili, circa la vita privata dei loro beniamini; questa volta è toccato a Marco Mengoni. Dopo anni di silenzio, il cantante ha fatto una confessione circa la sua vita privata e su un possibile flirt.
In una intervista, rilasciata ai microfoni de La Repubblica, il giovane Mengoni ha dichiarato di essere single affermando di non aver ancora trovato l’amore. Nel dettaglio, l’uomo ha confessato: “L’amore? No, non l’ho trovato. Sto ancora cercando l’amore. Come mai non l’ho trovato? Dipende da un sacco di fattori, ci lavoro con la mia terapeuta, voglio andare a una visione meno assolutista del mondo. Non sei solo perché lavori tanto, è per un insieme di cose, non c’è un capro espiatorio. Forse è per questo che scrivo canzoni malinconiche.”
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…