Lui ha confermato di aver visto la giovane, ma ha specificato di non aver trascorso la serata con lei. In seguito, l’ex tronista lo ha eliminato e ha abbandonato il trono senza una scelta. In queste settimane si è spesso parlato di lei, sempre in riferimento a Mario, dato che l’ex cavaliere ha raccontato di aver tentato una riappacificazione, recandosi a Brescia, ma di aver trovato una porta chiusa. Ida, infatti, ad oggi sembra aver completamente voltato pagina. In questi giorni infatti si sta godendo da sola le vacanze estive e ha pubblicato sui social una foto in costume che ha colpito i follower.
Negli ultimi giorni, Ida Platano ha deciso di prendersi del tempo per se stessa ed è andata al mare. Sta approfittando delle meritate vacanza estive, prima di tornare a lavoro, nel suo salone a Brescia. Com’è suo solito fare, ha pubblicato una serie di scatti per mostrare ai follower come sta trascorrendo le giornate. C’è uno scatto in particolare che non è passato inosservato, a causa di un dettaglio evidente.
Come fa sapere Amedeo Venza, che ha ripreso l’immagine dal suo profilo, sembrerebbe che abbia usato dei filtri: “Ma che filtri usa Ida? Ma vi volete accettare per come siete?”– ha scritto a corredo. Secondo l’esperto del gossip, l’ex tronista avrebbe modificato la sua foto in costume e ha, inoltre, segnalato il punto esatto, sul fondoschiena, in cui avrebbe inserito la modifica.
Nello scatto Ida, sfoggia un costume nero e soprattutto un fisico da mozzare il fiato. Non è la prima volta che si mostra in bikini, scatenando la reazione dei follower, che si sono sempre complimentati per la sua bellezza.
Non raramente, però, come questa volta, si è trovata al centro di una polemica. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul web, la Platano potrebbe ritornare nella nuova edizione di Uomini e Donne, che parte a settembre 2024. Dopo la delusione in veste di tronista, si vocifera che vorrebbe mettersi di nuovo in gioco, con la speranza di trovare finalmente la persona della sua vita. Al momento, si tratta soltanto di un indiscrezione e non ci sono conferme ufficiali.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…