Come+sta+Nicol%C3%B2+De+Devitiis+dopo+il+ricovero+in+ospedale%3F+Le+prime+parole+dopo+il+momento+difficile
artepassanteit
/2024/07/25/come-sta-nicolo-de-devitiis-dopo-il-ricovero-in-ospedale-le-prime-parole-dopo-il-momento-difficile/amp/
News

Come sta Nicolò De Devitiis dopo il ricovero in ospedale? Le prime parole dopo il momento difficile

In un lungo post pubblicato su Instagram Nicolò De Devitiis ha svelato il drammatico retroscena. I fan gli rimangono vicino dopo il ricovero.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e non c’è neanche bisogno di dirlo ma i fan sono rimasti letteralmente scioccati dal suo annuncio. Nicolò De Devitiis parla direttamente dal letto d’ospedale, prima su TikTok poi su Instagram, spiegando cosa gli è capitato negli ultimi giorni. I primi sintomi poi la visita e il ricovero, è successo tutto nel giro di poche ore. “Mi sono dovuto fermare, il corpo me l’ha imposto”, ha scritto nel lungo post condiviso con i follower.

L’inviato de Le Iene, Nicolò De Devitiis, è stato ricoverato solo qualche giorno fa – (Fonte foto @Mediaset Infinity)- (Artepassante.it)

Per l’inviato de Le Iene si è trattato di un momento di “riflessione forzata”, che gli ha permesso di arrivare a diverse conclusioni. Una ad esempio è questa: “La gente, citando il Jova, mormora (e mormorerà sempre) ma noi dovremo farla tacere esclusivamente praticando l’allegria, sempre”. Ovviamente il messaggio ha fatto il pieno di like e sotto la foto i commenti sono stati tanti, i seguaci restano al suo fianco, in un uno dei momenti più complicati degli ultimi anni.

Nicolò De Devitiis ricoverato d’urgenza, come sta ora

Si trovava sul set per registrare una pubblicità ed è lì che ha iniziato ad avvertire i primi sintomi, comincia a sudare freddo e dopo aver finito torna a casa. La febbre a quaranta e la tosse lo convincono a farsi visitare dal suo pneumologo. La diagnosi lo lascia a bocca aperta: “Polmonite grave. Ve la dico male: tutti abbiamo un indice di polmonite che oscilla tra i -5 e 5, io lo avevo a 212”. Poche ore dopo, il ricovero in ospedale, Nicolò De Devitiis è costretto a fermarsi per un po’.

Nicolò De Devitiis è finito in ospedale per una polmonite grave – (Credit: Instagram IG @divanoletto)- (Artepassante.it)

La foto sul letto d’ospedale finisce su Instagram, insieme a un lungo messaggio per spiegare a tutti i fan cosa gli è successo. Il ringraziamento più sentito va al team di medici e operatori sanitari che lo ha avuto in cura: “Grazie speciale anche ai dottori, operatori sanitari e ragazzi, che di sono presi cura di me e hanno sopportato la mia cassa con la musica sparata h24, so che vi mancherò”. Dopo una settimana è già arrivato il momento di tornare a casa, dove continuerà il percorso di riabilitazione per una decina di giorni.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

Ernst Ludwig Kirchner, 5 opere per conoscere il pittore tedesco

Le opere di Ernst Ludwig Kirchner continuano a essere esposte nei principali musei del mondo…

1 settimana ago

Toro, Pesci e un altro segno: se commetti questo errore con loro non li vedrai mai più

Toro, Pesci e un altro segno. Con loro devi andarci piano: il rischio è quello…

2 settimane ago

Rischi di perdere tutta la pensione per questo errore madornale: fai attenzione, l’INPS non perdona

Sospensione delle pensioni INPS: ecco cosa fare entro il 15 settembre 2024 per evitare il…

2 settimane ago

Addio al più fastidioso dei problemi: ho (finalmente) eliminate le macchie gialle sul piatto doccia

Le macchie gialle nella doccia sono un vero incubo, ma con questo trucchetto incredibile svaniranno…

2 settimane ago

Affitto breve, le nuove regole sono salatissime: solo per questo errore rischi grosso

Con l'avvio di settembre cambiano le regole sull'affitto breve. Multe salatissime per chi non si…

2 settimane ago

Tiberio Timperi non ce la fa più a trattenersi e alla fine lo ammette: ecco cosa fa ogni giorno dietro le quinte del programma tv

Tiberio Timperi non si è concesso molto tempo per il riposo e ha confessato una…

2 settimane ago