Gossip

Belen Rodriguez, “Non aveva soldi…”: incredibile rivelazione sul suo passato

L’incredibile rivelazione sul passato della showgirl argentina Belen Rodriguez: “Non aveva soldi…”: ecco cosa è emerso.

Belen Rodriguez è oggi la showgirl argentina che fino a qualche tempo fa “monopolizzava” l’attenzione e conduceva tantissimi programmi televisivi di successo. L’anno scorso ha deciso di lasciare Mediaset per dedicarsi ai suoi brand di moda ma negli anni ne ha fatte di cose.

Cosa è successo a Belen Rodriguez prima di diventare una star (Foto: Ansa) – (Artepassante.it)

La sua bellezza è innegabile, così come il suo talento che l’hanno portata meritatamente a condurre e a partecipare a programmi importanti, a fare cinema e a recitare anche in serie tv di successo. Ma prima di arrivare a tutto questo, Belen ha dovuto affrontare un passato per nulla semplice. 

La rivelazione sul passato di Belen Rodriguez: “Non aveva soldi…”

A parlare del passato di Belen Rodriguez, è stato chi l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo, Lele Mora. Infatti, quando Belen è arrivata in Italia, non aveva il permesso di soggiorno e aveva bisogno di un contratto di lavoro per poter rimanere nel Paese.

Prima di diventare una star, Belen non aveva soldi e aveva problemi con il permesso di soggiorno- (Foto: Ansa) – (Artepassante.it)

Durante una festa di Capodanno, a Cortina, mentre si trovava con il suo ex fidanzato, il calciatore Marco Borriello, ha conosciuto Lele Mora e gli ha chiesto di lavorare con lui. La sua vita è completamente cambiata dopo quell’incontro. 

Lele Mora intervistato nel podcast Gurulandia ha raccontato: Lei mi ha chiesto di poter lavorare con me e io ho accettato. Da lì sono successi alcuni problemini perché lei era in Italia senza il permesso di soggiorno e così le ho detto di tornare in Argentina. Lei però non aveva i soldi per il biglietto di andata e di ritorno. E che problema c’era? Gliel’ho fatto io!”.

Tornata in Italia, Lele Mora non ha potuto assumerla come artista ma come badante e cameriera. Successivamente l’ha messa a fare un programma televisivo in Rai e poi l’ha fatta partecipare all’Isola dei Famosi nel 2008, programma condotto da Simona Venutura, in cui si è classificata seconda, e da allora è scoppiato il “fenomeno Belen Rodriguez”

Sono seguite a ruota partecipazione e conduzioni davvero importanti: nel 2011 ha condotto il Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi e Elisabetta Canalis. Ha poi partecipato a Scherzi a parte, Sarabanda, Colorado e alla terza edizione di Italia’s Got Talent. 

Ha debuttato al cinema con “Natale in Sudafrica” di Neri Parenti nel 2016, è in “Se sei così ti dico sì” e “Non c’è 2 senza te”. Ha recitato anche nel primo episodio dell’ottava stagione de “Il commissario Montalbano”, nel primo episodio della decima stagione di “Don Matteo”, e come guest star nella sitcom “Così fan tutte”. 

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago