Gossip

Uomini e Donne, Brando svela il retroscena con Raffaella: cosa sta accadendo al loro rapporto

Brando di Uomini e Donne torna a parlare del suo rapporto con Raffaella Scuotto: ecco cosa sta succedendo fra di loro.

Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto sono una delle coppie che si è formata a Uomini e Donne quest’anno. Il tronista ha fatto la sua scelta in primavera e da quando hanno lasciato il programma, i due sono apparsi inseparabili fra Treviso, dove vive lui e Napoli, dove vive lei.

Brando e Raffaella fanno coppia da quando hanno lasciato Uomini e Donne insieme – (Artepassante.it)

Nonostante la distanza, infatti, Brando e Raffaella cercano di stare tanto tempo insieme anche per conoscersi meglio, nonostante il loro percorso a Uomini e Donne abbia già dato parecchio modo di farlo dato che il tronista, prima di scegliere fra Raffaella e Beatriz (l’altra corteggiatrice), si è preso tanto tempo. Brando di recente, è tornato a parlare in un’intervista del suo attuale rapporto con Raffaella, svelando un retroscena non di poco conto. 

Brando di Uomini e Donne ha svelato come sta andando il suo rapporto co Raffaella

Intervistato da il gazzettino.it, Brando mentre prendeva il caffè, ha voluto raccontare come sta procedendo il suo rapporto con Raffaella Scuotto, la corteggiatrice che ha scelto a Uomini e Donne.

Fra Brando e Raffaella tutto procede a gonfie vele- (Credit: Instagram @brando.ephrikian) – (Artepassante.it)

Non ha mancato di raccontare, di aver partecipato al programma inizialmente per fare un’esperienza ma che poi le cose siano diventate sempre più importanti. L’ha definito un percorso molto difficile e che accresce interiormente e proprio nella trasmissione, condotta da Maria De Filippi, ha incontrato l’amore. 

Del rapporto con Raffaella, Brando ha detto: Sono felicissimo. Le cose stanno andando molto bene, il nostro legame è sempre più forte, intenso, più complice. Ha funzionato, ha funzionato”. Dunque fra loro, procede tutto a gonfie vele, come d’altronde testimoniano le foto e le storie che postano quando sono insieme. 

Sono molto giovani ma intenzionati a fare le cose seriamente, tanto che rispettivamente hanno conosciuto le loro famiglie e pensano anche, prima o poi, di andare a convivere per poter risolvere uno dei “problemi” della loro relazione: la distanza. Entrambi infatti, sono d’accordo sul fatto che sia più facile quando stanno insieme, mentre stanno male quando sono distanti.

Brando nell’intervista al gazzetino.it, comunque, ha anche parlato dei suoi progetti futuri raccontando di voler fare televisione e cinema e che per raggiungere questo obiettivo pensa di lasciare Treviso che non offre molte occasioni, per trasferirsi in altre città come Roma o Milano.  

Sicuramente Raffaella lo appoggia e lo appoggerà nelle sue scelte e anche se per il momento si godono l’amore, a tutti non passa inosservato come stiano già iniziando a muovere i primi passi nel mondo dei social come influencer, come di solito capita ai personaggi che escono da programmi come Uomini e Donne. 

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago