Carolyn Smith e il lutto che le ha cambiato per sempre la vita: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.
Una delle donne che hanno lasciato senza parole il mondo dello spettacolo per la loro professionalità, umiltà, talento e ironia è proprio uno dei personaggi principali della trasmissione Ballando con le stelle: stiamo parlando proprio della bellissima Carolyn Smith. Nel corso della sua carriera, ha realizzato tantissimi successi ma più volte, la vita l’ha messa a dura prova: andiamo a vedere cosa le è successo di recente.
Negli anni, Carolyn Smith ha raggiunto il massimo della notorietà, grazie al programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci e dal suo caro amico e collega Paolo Belli. In qualità di coach, più volte ha dato giudizi sulle performance dei concorrenti facendo discussione, spesso, con “alti membri della giuria”, tra cui Selvaggia Lucarelli.
Nonostante il talento per la danza, la passione che sin da piccola le ha cambiato la vita, la donna ha dovuto affrontare una prova durissima di vita: una malattia scoperta, grazie ai suoi cagnolini, il tumore. Grazie alle cure necessarie e alla forza che la contraddistingue, la donna sta affrontando la battaglia con tutta l’energia e la positività.
In una intervista rilasciata qualche tempo fa a Domenica Live, Carolyn ha spiegato che ha percepito che qualcosa non andasse grazie al fiuto dei suoi cani: “Me ne sono accorta per caso, grazie ai miei cagnolini e anche mentre facevo la chemio il mio cucciolo Scotty si avvicinava e mi annusava, da lì ho capito che c’erano anche delle complicazioni durante la degenza”.
Carolyn Smith, il dramma non ancora superato
Nonostante Carolyn sia una persona estremamente positiva e sempre con il sorriso, affronta ogni giorno battaglie durissime, come quella della malattia. A starle sempre vicino, oltre le persone che le vogliono bene, sono i suoi amati cagnolini. Ultimamente, però, un dramma si è abbattuto su di lei: si tratta della morte del suo piccolo cagnolino Scotty.
La recente perdita risulta essere per Carolyn Smith ancora un dolore difficile da superare, tanto che in occasione del suo compleanno ha scritto un messaggio proprio su Instagram.
A spiegare cosa fosse successo ci ha pensato proprio la coach di Ballando con le stelle; pare che il cagnolino dopo essersi sottoposto ad un intervento non ce l’abbia fatta: “Non riesco neanche a parlare, Scotty ha dovuto fare l’intervento per il tumore al fegato. L’operazione era andata bene ma sono subentrate delle complicazioni. Lui ha lottato (un po’ come me). Si pensava che potesse farcela, ma ha avuto un arresto cardiaco e non ce l’ha fatta. Scotty purtroppo non c’è più”.