News

Stefano De Martino non si ferma più; dopo Affari tuoi, ecco dove lo vedremo

Il seguitissimo conduttore televisivo e ballerino Stefano De Martino, oltre ad Affari Tuoi, potremmo anche vederlo in un altro programma.

Stefano De Martino è senza dubbio uno dei volti televisivi più amati d’Italia, soprattutto grazie al suo talento e alla sua grande simpatia. Nonostante la sua giovane età, possiede già un curriculum di altissimo valore: nella sua carriera ha infatti raggiunto il successo, sia come ballerino sia come conduttore televisivo. Lo ricorderete sicuramente durante gli anni trascorsi ad Amici di Maria De Filippi, durante i quali è stato prima concorrente e poi ballerino professionista.

Stefano De Martino raddoppia con un secondo programma- (Foto: Ansa) – (Artepassante.it)

Tuttavia, la sua grande ascesa nel mondo televisivo è iniziata soprattutto nel 2019, quando ha condotto su Rai 2 il programma comico Made in Sud. Oggi, Stefano De Martino ha ottenuto la conduzione di Affari Tuoi e un altro importantissimo contratto. Vediamo di cosa si tratta.

Un doppio programma per Stefano De Martino

Dopo una lunghissima gavetta nel settore televisivo, costellata di esperienze nei programmi Mediaset e Rai, Stefano De Martino ha finalmente firmato uno dei suoi contratti più importanti: la conduzione di Affari Tuoi. L’ufficialità è infatti arrivata durante la presentazione dei palinsesti per la stagione 2024/2025, che si è svolta all’Auditorium Rai di Napoli.

Ecco dove vedremo Stefano De Martino- (Foto: Ansa) – (Artepassante.it)

L’amatissimo conduttore e ballerino napoletano avrà quindi una grande responsabilità, poiché dovrà sostituire un gigante della televisione italiana: il presentatore dei record Amadeus. Quest’ultimo, è riuscito a portare a livelli altissimi non solo i suoi 5 Festival di Sanremo, ma anche il game show di Rai 1 dell’access prime time.

Ad ogni modo, il famoso gioco dei pacchi, che quotidianamente attira milioni di telespettatori, ritornerà con Stefano De Martino dal 2 settembre. Si tratta inoltre, di uno dei game show più longevi della televisione italiana, fino ad oggi ha infatti collezionato ben 16 stagioni e più di 2.300 puntate. Dal 2003 al 2024, si sono alternati alla conduzione ben otto presentatori di grandissimo talento: Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti, Carlo Conti, Amadeus e ora Stefano De Martino.

Quest’ultimo – secondo un’indiscrezione lanciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano – potrebbe anche aver firmato un secondo contratto televisivo. Per la precisione, si tratterebbe del famoso programma Tale e Quale Show, condotto e ideato da Carlo Conti. La Marzano ha infatti dichiarato che Alessia Marcuzzi dovrebbe essere la nuova giurata del varietà di Rai 1, mentre De Martino potrebbe subentrare a rotazione come quarto giudice. Tutti i fans dell’amatissimo conduttore e ballerino napoletano sono quindi in attesa dell’eventuale ufficialità.

Fabio Meneghella

Sono laureato all'Accademia di Belle Arti di Bari (sez. Scenografia). Negli ultimi anni ho partecipato a varie esibizioni artistiche e ho collaborato per diverse gallerie d'arte. Alcune mie opere si trovano attualmente in collezioni private in molti paesi del mondo. Oggi lavoro come redattore per diverse testate giornalistiche sul panorama nazionale.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago