Stefano De Martino non si ferma più; dopo Affari tuoi, ecco dove lo vedremo

Il seguitissimo conduttore televisivo e ballerino Stefano De Martino, oltre ad Affari Tuoi, potremmo anche vederlo in un altro programma.

Stefano De Martino è senza dubbio uno dei volti televisivi più amati d’Italia, soprattutto grazie al suo talento e alla sua grande simpatia. Nonostante la sua giovane età, possiede già un curriculum di altissimo valore: nella sua carriera ha infatti raggiunto il successo, sia come ballerino sia come conduttore televisivo. Lo ricorderete sicuramente durante gli anni trascorsi ad Amici di Maria De Filippi, durante i quali è stato prima concorrente e poi ballerino professionista.

Stefano De martino Affari Tuoi
Stefano De Martino raddoppia con un secondo programma- (Foto: Ansa) – (Artepassante.it)

Tuttavia, la sua grande ascesa nel mondo televisivo è iniziata soprattutto nel 2019, quando ha condotto su Rai 2 il programma comico Made in Sud. Oggi, Stefano De Martino ha ottenuto la conduzione di Affari Tuoi e un altro importantissimo contratto. Vediamo di cosa si tratta.

Un doppio programma per Stefano De Martino

Dopo una lunghissima gavetta nel settore televisivo, costellata di esperienze nei programmi Mediaset e Rai, Stefano De Martino ha finalmente firmato uno dei suoi contratti più importanti: la conduzione di Affari Tuoi. L’ufficialità è infatti arrivata durante la presentazione dei palinsesti per la stagione 2024/2025, che si è svolta all’Auditorium Rai di Napoli.

Stefano De martino Affari tuoi
Ecco dove vedremo Stefano De Martino- (Foto: Ansa) – (Artepassante.it)

L’amatissimo conduttore e ballerino napoletano avrà quindi una grande responsabilità, poiché dovrà sostituire un gigante della televisione italiana: il presentatore dei record Amadeus. Quest’ultimo, è riuscito a portare a livelli altissimi non solo i suoi 5 Festival di Sanremo, ma anche il game show di Rai 1 dell’access prime time.

Ad ogni modo, il famoso gioco dei pacchi, che quotidianamente attira milioni di telespettatori, ritornerà con Stefano De Martino dal 2 settembre. Si tratta inoltre, di uno dei game show più longevi della televisione italiana, fino ad oggi ha infatti collezionato ben 16 stagioni e più di 2.300 puntate. Dal 2003 al 2024, si sono alternati alla conduzione ben otto presentatori di grandissimo talento: Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti, Carlo Conti, Amadeus e ora Stefano De Martino.

Quest’ultimo – secondo un’indiscrezione lanciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano – potrebbe anche aver firmato un secondo contratto televisivo. Per la precisione, si tratterebbe del famoso programma Tale e Quale Show, condotto e ideato da Carlo Conti. La Marzano ha infatti dichiarato che Alessia Marcuzzi dovrebbe essere la nuova giurata del varietà di Rai 1, mentre De Martino potrebbe subentrare a rotazione come quarto giudice. Tutti i fans dell’amatissimo conduttore e ballerino napoletano sono quindi in attesa dell’eventuale ufficialità.

Gestione cookie