Gossip

Mara Venier a cuore aperto, “Con loro dimentico i problemi”: la confessione più intima

Mara Venier ha deciso di parlare a cuore aperto al suo pubblico. Quando è con loro dimentica tutti i problemi: la toccante confessione.

Anche nel corso della prossima stagione televisiva, Mara Venier è pronta a tornare con il suo amato Domenica In. Una nuova edizione del talk show allieterà tutti a partire dal mese di settembre. Ogni anno la presentatrice fa spaventare il pubblico da casa, annunciando il ritiro, salvo ripensarci per tornare con una nuovissima stagione. Infatti il talk show, è davvero unico e soprattutto ancora oggi lo sente solamente suo. Ovviamente non sono mancate le riunioni con gli autori per capire quali novità introdurre nella nuova stagione.

Mara Venier: la conduttrice rivela come dimentica ogni problema – (Credits: Ansa Foto) – (ArtePassante.it)

L’obiettivo di Mara è quello di apportare alcune modifiche, specialmente per ripristinare il gioco con il pubblico da casa. A rivelarlo, ci ha pensato la stessa Venier sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni. La Venier ha ricordato come già trent’anni fa pronunciava la sua iconica frase “Amori della zia”. Nel corso degli anni però Mara è maturata, prendendo grande insegnamento soprattutto dai dolori che l’hanno colpita. Eppure c’è un momento in cui la showgirl riesce a dimenticare tutti i problemi.

Mara Venier, così dimentica ogni problema: il segreto della presentatrice

Mara Venier è nota, non solo per la sua carriera di successo ma anche per il suo ruolo di madre, zia e, soprattutto, nonna. In una recente intervista, rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la Venier ha condiviso la gioia e la felicità che prova nel trascorrere del tempo con i suoi nipoti. “Metto nonna al primo posto, perché è essere mamma due volte: è una gioia totale, è la felicità, mi mette allegria”- ha dichiarato con entusiasmo. Quando è con i suoi nipoti, Mara riesce a dimenticare i problemi quotidiani e a godersi momenti di puro divertimento.

Il segreto di Mara Venier – (Credits: Ansa Foto) – (Artepassante.it)

Il grande gap d’età, le permette di aggiungere vivacità alle sue giornate, rendendo ogni incontro con loro davvero unico e speciale. Con il nipote Giulio, con il quale ha un legame particolarmente stretto, Mara pianifica di andare in vacanza, godendosi del tempo di qualità insieme. Ogni volta che va a prendere Iaio a scuola, il bambino corre verso di lei e la abbraccia con affetto, momenti che riempiono il cuore della Venier di gioia pura. Oltre al suo ruolo in famiglia, Mara Venier è anche impegnata in nuovi progetti professionali.

La conduttrice di “Domenica In” ha recentemente fatto il suo ritorno al cinema, grazie all’amico e rinomato regista Ferzan Ozpetek. Il film, intitolato “Diamanti”, è attualmente in fase di riprese a Roma. La trama ruota attorno alla vita e agli amori di un gruppo di donne, tutte collegate a una sartoria di cinema diretta da due sorelle.

Ozpetek ha scelto Mara Venier insieme a un cast di altre 18 attrici per questo progetto, che promette di essere un’ulteriore successo nella carriera del regista. Zia Mara quindi si sta godendo l’ultimo mese di vacanze, prima di dare il via ad una stagione televisiva che si promette ricca di impegni. 

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago