Gossip

Ex vippone, dalla lite alla pace: sorridenti e complici, dove sono state beccate

Sui social network le due ex concorrenti del Grande Fratello hanno siglato finalmente la pace, seppellita l’ascia di guerra.

Un momento che i loro fan aspettavano da tempo, alla fine sono stati accontentati. La foto insieme è spuntata sui social solamente nelle ultime ore, uno scenario che fino a poco tempo fa rientrava nella sfera del fantagossip. I più, avevano ormai perso le speranze per una rappacificazione ma sono state le stesse dirette interessate a mostrarsi felici e sorridenti in uno scatto recente, tra lo stupore e la meraviglia dei loro follower. La notizia ovviamente ha fatto il giro del web in pochi minuti.

Le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip spiazzano tutti: pace fatta – (Fonte: Mediaset Infinity)- (Artepassante.it)

Il retroscena del loro pesantissimo litigio è riemerso in contemporanea, a quanto pare lei aveva piazzato qualche like di troppo all’ex marito, dell’altra facendo scaturire del malcontento. La prima insultata e inorridita dal trattamento ricevuto, la accusò di essere semplicemente invidiosa della sua bellezza e della sua età. In un faccia a faccia con Tommaso Zorzi poi ritornò brevemente sulla faccenda: “Io sono una signora, non mi abbasso a certi livelli”.

Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci fanno pace: lo scatto è virale

Prima il follow poi diversi like comparsi sui profili social di Flavio Briatore, pare sia stato questo il motivo che portò Elisabetta Gregoraci a scontrarsi con Antonella Fiordelisi. Le due, come i fan ben ricorderanno, più o meno tre anni fa, si sono rese protagoniste di un acceso alterco nel dietro le quinte di Scherzi a Parte. In quell’occasione, le ex concorrenti del Grande Fratello, si scambiarono insulti anche pesanti, la rappacificazione sembrava un miraggio fino a poche ore fa.

È il destino a farle incrociare di nuovo, durante un viaggio di lavoro. Il diverbio sembra ormai alle spalle e le due si mostrano felici e sorridenti sui social, si abbracciano e ufficializzano la tregua. Sono rimasti letteralmente a bocca aperta i seguaci dell’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha svelato in esclusiva il retroscena.

Tra le stories di Deianira Marzano lo scatto che ufficializza il ravvicinamento tra le due ex gieffine – (Credit: Instagram IG @deianiramarzanofficial)- (Artepassante.it)

Tra le ultime stories pubblicate su Instagram, Deianira Marzano, ha infatti scritto: “Se in passato c’è stata qualche incomprensione e pace fatta tra Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci che stanno trascorrendo del piacevole tempo insieme a Capri”. Sull’isola si sono ritrovate per l’evento di Ploom e una volta sul posto hanno deciso di ripartire da zero.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

A Milano l’arte contemporanea sbarca negli spazi abitativi

L’arte contemporanea comprende una gamma ampia e variegata di opere prodotte negli ultimi decenni attraverso…

4 mesi ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Fondata nel 2017 a Napoli, Nexting è guidata dall'imprenditore Antonio Palmieri e si distingue per…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all'alta specializzazione del suo team di urologi, UroClinic affronta con competenza le diverse problematiche…

4 mesi ago

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

5 mesi ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

5 mesi ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

5 mesi ago