Gossip

Pamela Camassa presenta la mamma e il web impazzisce: il motivo è sotto gli occhi di tutti

Pamela Camassa ha deciso di presentare la mamma a tutti i suoi fan. Gli utenti rimangono estasiati: ecco qual è il motivo.

Il successo della showgirl sul piccolo schermo è arrivato, grazie ai numerosi programmi televisivi, ai quali ha preso parte negli anni. Il pubblico è stato colpito subito dalla sua bellezza e dalla sua energia che non ha mai messo da parte e con cui ha saputo farsi spazio nel difficile settore dello spettacolo.

Il web colpito dalla mamma di Pamela Camassa- (Credit: Instagram @pamelacamassareal) – (Artepassante.it)

È nota a tutto il pubblico anche la vita privata e sentimentale di Pamela Camassa visto che ormai da molti anni fa coppia fissa con Filippo Bisciglia, con il quale ha iniziato una relazione quando entrambi si stavano affacciando nel mondo dello spettacolo. Una storia d’amore che prosegue a gonfie vele come si vede anche sui social. Tuttavia, in pochissimi di certo hanno visto la madre della showgirl che ha presentato a tutti con un bellissimo posto sui social.

Pamela Camassa con la madre: la foto conquista il web

Pamela Camassa ha condiviso degli scatti dolcissimi insieme a mamma Roberta, con la quale ha un bellissimo rapporto, come ha raccontato in più di una occasione nelle varie ospitata televisive. La showgirl ha pubblicato un carosello fotografico sul suo profilo Instagram, lasciando tutti i follower a bocca aperta.

Pamela Camassa con la madre Roberta- (Credit: Instagram @pamelacamassareal) – (Artepassante.it)

I fan di Pamela hanno notato una grande somiglianza tra madre e figlia, ma soprattutto i follower non si sono lasciati sfuggire l’occasione di fare i complimenti alla bellezza della signora Roberta. Una donna di grande eleganza, da come si vede nei vari scatti, condivisi dalla figlia. Sebbene viva a Roma ormai da moltissimi anni, l’ex Miss Italia non si è mai separata dalle suo origini e dalla sua splendida famiglia.

Pamela è nata ad aprile del 1984 ed è cresciuta in Toscana, precisamente a Prato. Mamma Roberta è originaria di Vittorio Venete e queste sono le uniche informazioni che sappiamo sulla donna. Per quanto riguarda il padre Antonio, invece, ha origini pugliesi. Ha lasciato casa quando era molto giovane, inseguendo il suo sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

In questi anni, infatti, abbiamo visto Pamela Camassa calcare importanti palcoscenici. La compagna del conduttore di Temptation Island, ha esordito davanti una macchina da presa, per poi conquistare tutti con la sua bellezza ed essere eletta Miss Mondo Italia nel 2002, mentre nel 2005 si è classificata al terzo posto al concorso di bellezza di Miss Italia.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago