Categories: News

Luisa Ranieri stravolge il look: addio ai capelli lunghi e neri, eccola ora – Foto

Luisa Ranieri è una delle donne più amate d’Italia. Ma anche i fan più accaniti non l’avevano mai vista così. Lo scatto virale.

Poche donne possono essere considerate maggiormente amate, rispetto a Luisa Ranieri in Italia in questo periodo storico. La bellissima attrice napoletana, infatti, ha riscontrato, negli ultimi anni, un’ascesa straordinaria, in termini di popolarità e considerazione. Ma come ve la mostriamo oggi, non l’ha mai vista, nemmeno il più accanito dei fan che la segue dagli esordi.

L’amatissima Luisa Ranieri in tutto il suo splendore- (Foto: Ansa) – (Artepassante.it)

E sono tanti, tantissimi, i fan di Luisa Ranieri, come testimonia il suo seguito sui social network. Del resto, la splendida 50enne (ad avercene così) ha una lunga e straordinaria carriera alle spalle. La Luisa nazionale, come sappiamo già, è sposata con un altro grande interprete del cinema italiano, quel Luca Zingaretti che conosciamo soprattutto come “Il commissario Montalbano”.

La carriera di Luisa Ranieri inizia nel nuovo millennio effettivamente e, nello specifico, nel 2001, con la parte ne “Il principe e il pirata” di Leonardo Pieraccioni. Da quel momento, l’ascesa è straordinaria. Anche se, va detto,  che la prima grande popolarità arriva all’attrice da uno spot televisivo, con il celeberrimo “Antò, fa caldo”, di una popolare marca di tè freddi. 

Dopodiché sono stati tantissimi i film di enorme successo nel curriculum di Luisa Ranieri. Qualche titolo: “Gli amici del Bar Margherita” di Pupi Avati (2009), “La vita è una cosa meravigliosa” di Carlo Vanzina (2010), “Forever young” di Fausto Brizzi (2016), “Napoli velata” di Ferzan Özpetek (2017) “È stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino (2021). E ora, proprio di nuovo con la regia di Sorrentino, torna in “Parthenope”.

Il cambio look di Luisa Ranieri: sempre splendida

Una proficua carriera anche in televisione, con fiction come: “Maria Goretti” (2003), “Cefalonia” (2005), peraltro dove conobbe il marito Zingaretti, “Il giudice meschino” (2014), ma, soprattutto, “Le indagini di Lolita Lobosco”, una fiction Rai iniziata nel 2021 e che è ancora in corso, dato che il successo ha portato la produzione a dare il via, a stagioni su stagioni.

Il nuovo look di Luisa Ranieri-(Credit: Instagram @luisaranieriofficial) – (Artepassante.it)

Insomma, un’attrice eclettica, capace di interpretare più ruoli. Dalle commedie, ai ruoli più intensi. Così, dunque, si è consacrata negli anni Luisa Ranieri, diventando una delle donne più amate d’Italia. La sua discesa dalle scale dell’Ariston, nel corso del penultimo Festival di Sanremo, è diventata un cult. 

Ma anche i fan più accaniti mai avevano potuto ammirare e apprezzare la bella Luisa così, con questi capelli color rame, come lei stessa si mostra in questo scatto pubblicato, tramite il profilo Instagram ufficiale. Ovviamente, non si tratta di una scelta definitiva, ma di una esigenza di scena, dato che la bella Luisa è impegnata nelle riprese dell’ultimo film di Ferzan Özpetek. Ed è splendida anche così.

Claudio Rossi

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

2 settimane ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

2 settimane ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago