News

Michelle Hunziker svela il retroscena Mediaset: il video è virale

Negli ultimi post pubblicati su Instagram Michelle Hunziker parla dal dietro le quinte di uno degli appuntamenti più attesi dell’anno.

Le tre attesissime serate sono andate in scena lunedì 15, mercoledì 17 e venerdì 19 luglio, facendo registrare un successo clamoroso e non poteva essere altrimenti. Madrina dell’evento per Mediaset e per Canale 5 è Michelle Hunziker, che rivolgendosi ai fan nelle stories condivise di recente sul suo profilo Instagram, non ha potuto fare a meno di svelare qualche dettaglio in più. Un retroscena in particolare ha lasciato di stucco i suoi follower, in pochi se lo sarebbero aspettati.

Michelle Hunziker protagonista per tre serate imperdibili – (Artepassante.it)

“Dal rock al pop, dalla lirica a Broadway. Sono felice di essere qui stasera, con tutti questi grandi artisti”, è con queste parole che la conduttrice ha esordito durante il primo appuntamento al Teatro del Silenzio, a Lajatico, in provincia di Pisa, in Toscana. Tantissime le star che si sono avvicendate sul palco, per la gioia degli spettatori; tra questi anche Johnny Depp, Will Smith e il cantante Ed Sheeran. Insomma, una tre giorni che in molti faranno fatica a dimenticare.

Michelle Hunziker madrina per i 30 anni di Bocelli: “Dovrò presentarmi…”

Ha parlato direttamente dal camerino al Teatro del Silenzio, Michelle Hunziker, mentre ultimava i preparativi in vista della prima serata delle tre dedicate ad Andrea Bocelli, per festeggiare i trent’anni di carriera del tenore. Insieme a lei, la make up artist Laura Barenghi. “Tre serate per i trent’anni di carriera di Andrea Bocelli. Ci saranno star internazionali tra cui Johnny Depp, Will Smith ed Ed Sheeran”, spiega rivolgendosi ai follower su Instagram per poi svelare un retroscena inedito.

Michelle Hunziker in Armani per i trent’anni di carriera di Andrea Bocelli – (Credit: Instagram IG @therealhunzigram)- (Artepassante.it)

L’appuntamento infatti andrà in onda su Canale 5 in un’unica puntata e la conduttrice è stata costretta – se così si può dire – a indossare sempre lo stesso abito e sfoggiare la stessa acconciatura.

Apprezzatissimo sia lo chignon sia il lungo vestito nero, realizzato per lei da Giorgio Armani: “Dovrò presentarmi con una pettinatura e un abito. Perché poi la trasmissione sarà una sola”. Numerosi i vip che hanno sfilato sul palco per l’occasione, oltre ai tre sopracitati è apparso anche Tiziano Ferro, tra gli ospiti più attesi. Più o meno tutti sono passati da Michelle per un saluto al pubblico di Mediaset, lei lo aveva già preannunciato sui social: “Saremo nel nostro palchetto di Canale 5 ad aspettarli”.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago