Gossip

Gerry Scotti magrissimo: il conduttore irriconoscibile al mare, la foto è virale

Gerry Scotti è tra i volti più amati della tv. Il conduttore è apparso molto magro al mare. La foto è diventata virale sul web.

La carriera dello “zio Gerry”, come è simpaticamente chiamato dal pubblico, è sotto la luce dei riflettori da moltissimi anni. In molti sanno che ha mosso i suoi primi passi in Rai per poi ottenere il grande successo come conduttore in numerosi programmi Mediaset, tanto che oggi è il re dei quiz televisivi.

Gerry Scotti è apparso molto magro al mare – (Artepassante.it)

A differenza di quanto concerne la professione, la vita privata di Gerry Scotti è sempre stata riservata. Il conduttore è amante della sua privacy e le informazioni sul suo conto sono, solo quelle rivelata da lui stesso, nel corso delle sue interviste. Sebbene ci tenga alla sua vita privata, il conduttore è molto presente sui social, dove condivide molti scatti della sua quotidianità. Proprio di recente, ha colpito tutti, quando ha pubblicato una foto al mare di quando era giovane. Uno scatto che ha conquistato i fan.

Gerry Scotti al mare da giovane: lo scatto social

Gerry Scotti ha un bellissimo rapporto con i suoi fan che gli vogliono molto bene e lo seguono sempre con grande gioia, non solo negli appuntamenti televisivi, ma anche sui social, dove non manca mai di deliziarli con qualche scatto inedito. È proprio di recente che è andato a pescare una foto amarcord con altre 3 grandi personaggi italiani.

Bobo Vieri, Gerry Scotti, Teo Teocoli ed Eros Ramazzotti al mare (Credit: Instagram @gerryscotti) – (Artepassante.it)

Nella foto condivisa dal conduttore Mediaset è possibile vedere Gerry Scotti al mare insieme a Christian Vieri, Teo Teocoli ed Eros Ramazzotti. “Eravamo quattro amici al mar…”, ha scritto il presentatore citando una canzone di De Gregori. Uno scatto che come è intuibile ha conquistato tutti gli utenti social che non si sono potuti tirare indietro nel commentare.

Una foto di repertorio che risale a qualche anno fa, quando comunque tutti e quattro erano già nomi importanti nei loro rispettivi ruoli. Vieri era un campione di calcio, Teocoli uno degli imitatori più importanti sulla scena, Ramazzotti uno dei più grandi della musica e Scotti tra i conduttori di punta della tv.

Riguardo alla sua vita privata, sappiamo che è stato sposato con Patrizia Grosso, dalla quale è diventato padre di Edoardo, che nel 1991 lo ha reso nonno per bene due volte, la prima nel 2020 e la seconda nel 2023. Dopo la fine del suo matrimonio, Gerry ha iniziato nel 2011 una relazione stabile con l’architetta Gabriella Perino, con la quale vive a Milano.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago