Diletta Leotta continua a far parlare di sé e delle sue nozze: ecco il prezzo clamoroso del suo abito da sposa.
Tra gli eventi più glam e più attesi dell’estate, c’erano senza dubbio le nozze di Diletta Leotta. Un appuntamento che ovviamente non ha deluso le attese dei tanti fan della splendida conduttrice di DAZN, nel giorno più bello in cui ha coronato il suo sogno d’amore e ha chiuso un cerchio iniziato due anni fa.
Diletta e il suo Loris Karius si sono detti sì alle Isole Eolie, in una cornice da sogno. Una cerimonia molto commovente, quella del 22 giugno scorso, alla presenza delle famiglie, degli amici e di tanti volti noti del mondo dello spettacolo, con immagini della gioia della coppia di sposi e di tutti coloro che erano al loro fianco che naturalmente hanno fatto il giro dei social.
Gli scatti di una fantastica Diletta Leotta non potevano non fare strage di like e commenti. La conduttrice siciliana è apparsa più radiosa che mai, nel giorno del sì al suo compagno, con la famiglia già allietata lo scorso anno dalla nascita della piccola Aria, già adottata come mascotte indiscussa dalla community dei social.
Adesso, per i novelli sposi, c’è la possibilità di godersela un po’, con lunghe e meritate vacanze tra Ibiza, la Versilia e la Sicilia. Le immagini estive della Leotta, in attesa di rivederla sugli schermi di DAZN per il via del campionato, ovviamente spopolano e accendono il cuore dei fan, ma è rimasta negli occhi di tutti la sua grande eleganza in abito da sposa. Un dettaglio che altrettanto naturalmente ha catturato la curiosità di tutti.
Nei giorni scorsi, sul profilo Instagram di Diletta Leotta, abbiamo potuto ammirare lei e il suo vestito praticamente da ogni prospettiva. Non è sfuggito il fatto che nel corso della cerimonia la conduttrice e giornalista sportiva abbia cambiato abito più volte.
In totale, si è passati attraverso quattro look diversi, ma è anche una precisa particolarità del vestito di Atelier Emè, che è stato chiamato proprio come lei e che adesso tutte le future spose possono acquistare. Il vestito in pizzo rebrodè è a tre pezzi: un corpino con collo alto e maniche lunghe, un corsage e una gonna semitrasparente con una silhouette a sirena. Con in più il velo lungo sei metri e la scritta “All I ever wanted”.
Il vestito, poi, si trasforma come si è visto in un minidress strapless. L’abito è adesso in catalogo sul sito di Atelier Emè, un brand che ha scelto anche Cecilia Rodriguez per le sue recenti nozze. Il costo, per l’esattezza, è di 22.800 euro.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…