La giurata tecnica di “Ballando con le stelle”, Carolyn Smith, annuncia a tutti la triste novità. Ecco cosa è successo.
Carolyn Smith è uno dei volti più noti della televisione italiana. Fin dalla primissima edizione, infatti, svolge il ruolo di presidente di giuria del longevo talent show “Ballando con le stelle”. Insieme alla conduttrice Milly Carlucci, è una delle colonne portanti della trasmissione, fin dalla prima puntata, andata in onda nel 2005. Dopo essere stata un’importante ballerina di danze latino-americane, Carolyn Smith sta lavorando come giudice di gara e si sta dedicando all’insegnamento.
In questo periodo, il gruppo di lavoro degli autori, coordinato da Milly Carlucci, sta lavorando per selezionare i personaggi famosi che prenderanno parte alla prossima edizione di “Ballando con le stelle” in autunno. Carolyn Smith non vede l’ora di poter ricominciare ad alzare le palette per dare voti ai concorrenti in gara.
Ancora non si conoscono i nomi dei possibili nuovi partecipanti al talent show di Rai Uno. Purtroppo, però, per Carolyn Smith è arrivato il momento di prendersi nuovamente cura di sé stessa. Ma che cosa è successo? In una fotografia, postata sul suo profilo Instagram, la giurata ‘tecnica’ di “Ballando con le stelle” ha comunicato a tutti la notizia sorprendente.
Da diversi anni, Carolyn Smith ha scoperto di avere un tumore al seno e, grazie alle cure terapiche giuste, sta riuscendo a tenerlo sotto controllo. Da quel momento in poi, la sua vita è completamente cambiata. Oltre alla danza, Carolyn si è dedicata a promuovere comportamenti sani, volti principalmente ai controlli e alle visite specialistiche per la prevenzione. Secondo l’ex ballerina di danza latino-americane, scoprire un tumore in tempo è la cosa più importante per poter iniziare a combatterlo.
Nel corso degli anni, Carolyn Smith ha avuto periodi positivi e meno positivi, con importanti ricadute che l’hanno costretta a ritornare in ospedale. Questo è quello che è successo qualche giorno fa e ha voluto farlo sapere a tutti i suoi grandi sostenitori su Instagram. Come sempre, Carolyn Smith prende le cose con grande leggerezza e spirito, nonostante le problematiche che affronta quotidianamente siano particolarmente gravi. A questo proposito, infatti, nella didascalia della foto postata sui social network, che la ritrae nel letto dell’ospedale, scrive: “Giornata alla SPA, ma senza la SPA”.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…