Aurora Ramazzotti e l’addio inaspettato: l’annuncio in una foto

Sui social Aurora Ramazzotti ha fatto un annuncio ai suoi fan tramite una foto, nessuno si aspettava questo addio. Vediamo cosa è accaduto.

Con il suo modo di fare, la sua simpatia e la sua bellezza da urlo, Aurora Ramazzotti non passa mai inosservata, agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano. Sin da bambina, è sempre stata molto famosa, perché è la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, col tempo però è riuscita a farsi conoscere e a farsi apprezzare per quella che è davvero e non perché è “figlia d’arte”.

Aurora Ramazzotti addio inaspettato
Aurora Ramazzotti, l’addio inaspettato sui social- (Credit: Instagram @therealauroragram) – (Artepassante.it)

In questi anni, più volte è approdata in televisione in varie trasmissioni, in alcune di queste era insieme ai suoi genitori e ha fatto subito breccia nel cuore dei telespettatori, grazie al suo incredibile talento e alla sua travolgente simpatia. La splendida influencer però si dedica soprattutto ai social ed è molto seguita e apprezzata, ad oggi conta 2,6milioni di follower sul suo profilo Instagram. I fan non perdono occasione per manifestarle affetto e sostegno, i suoi post infatti fanno sempre il pieno di apprezzamenti e like.

A marzo del 2023 Aurora Ramazzotti è diventata mamma per la prima volta, il piccolo Cesare ha portato immensa gioia nella sua vita e in quella del compagno, la sua nascita li ha uniti ancora di più. I due stanno insieme da circa sette anni e la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sui social si mostrano più complici e innamorati che mai.

Aurora Ramazzotti e l’inaspettato annuncio su Instagram: l’addio dell’influencer

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano, nelle scorse ore, ha fatto un annuncio sui social che ha stupito tutti.

Aurora Ramazzotti, annuncio inaspettato
Aurora Ramazzotti fa un annuncio inaspettato su Instagram- (Credit: Screenshot Instagram @therealauroragram) -(Artepassante.it)

Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza hanno preso un’importante decisione, quella di cambiare casa. I due hanno progettato tutto negli ultimi tre mesi ma hanno preferito mantenere il più stretto riserbo sulla novità. Ieri hanno detto addio al loro appartamento e si sono trasferiti nella nuova casa, lei ha mostrato alcuni scatti e video sul suo profilo Instagram.

Tra le varie cose, l’influencer ai suoi tantissimi fan ha fatto un resoconto del trasloco, iniziato alle 7.30 del mattino e finito alle 20.30. Quando Cesare doveva fare il pisolino, il suo lettino non era stato ancora montato, quindi ha dormito a terra con un cuscino. Ha ammesso che fare un trasloco con un bambino piccolo è curioso, però è andata meglio della scorsa volta quando ha cambiato casa mentre era incinta.

Gestione cookie