Al supermercato puoi trovare questo oggetto che è da collezione e un giorno potresti diventare ricco solo con quello. Ecco cos’è.
Spesso al supermercato si trovano in omaggio, vicino a specifici prodotti oggetti ad edizione limitata che un giorno potrebbero assumere valore. Il caos è però scoppiato, visto che uno di questi oggetti ricavato al supermercato, è stato messo in vendita ad una cifra davvero molto alta.
L’oggetto in questione è realizzato in collaborazione con Funko Pop, un’azienda particolarmente apprezzata dai collezionisti. Da anni, questa propone degli piccoli pezzi da collezione, alcuni ad edizione limitata oggi introvabili e molto ricercati. Ma questa volta era al supermercato e il prezzo a cui è rivenduto forse è troppo alto. È scoppiato un vero e proprio caos. Andiamo a vedere nel dettaglio.
Come abbiamo appena detto, un pezzo da collezione è stato rilasciato al supermercato. Kinder in collaborazione con Funko Pop ha prodotto un Harry Potter dorato, contrassegnato con il codice VT401 o VT413. Molti l’hanno trovato nei Kinder Joy e pare che una delle due versioni, abbia un valore molto alto, solo uno dei due codici rilasciati però vale più dell’altro.
Ad avere un valore molto più grande è Harry Potter con il codice VT401, poiché è molto più difficile da trovare. Diversamente, invece, per VT413 che è molto comune come sorpresa. Chi l’ha trovato, lo sta già vendendo sul web a cifre davvero altissime. Cercando su Internet, Harry Potter e il codice relativo, si trovano i prodotti in vendita su eBay.
I prezzi si aggirano dai 1.000 ai 6.500 euro. Tuttavia, non è vero che Harry Potter dorato è così raro come viene detto e per questo il prezzo, a cui si sta rivendendo è davvero troppo alto. C’è chi afferma che ne ha più di uno in casa e quindi basta acquistare dei Kinder Joy per avere la possibilità di riceverlo. Ma molto probabilmente nessuno ha acquistato Harry Potter dorato da quegli annunci con prezzi stratosferici.
Per chi vuole acquistarlo il prezzo giusto si aggira massimo sui 5 euro, in questo sì che si è fatto un affare. Ma i veri collezionisti sanno bene che si tratta solamente di una messa in scena anche perché i più attenti dicono che non c’è nessuna differenza tra VT413 e VT401. Purtroppo non è questo il caso di trovare un oggetto da collezione al supermercato.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…