Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate: brutto colpo per Emir Kozcuoglu, cosa accadrà a Nihan.
L’estate è entrata nel vivo e ormai la maggior parte dei programmi tv è in pausa, pronta a tornare in onda a settembre con nuove edizioni. Non è però il caso delle soap opera di Canale 5, che continuano a tenere compagnia al pubblico ogni giorno, anche nei mesi più caldi. Tra le serie più seguite del momento c’è senza dubbio Endless Love, approdata sul nostro piccolo schermo lo scorso marzo, per sostituire l’amatissima Terra Amara.
Un successo notevole, quello ottenuto dalla storia di Nihan Sezin e Kemal Soydere, che è riuscita ad appassionare i telespettatori italiani in poco tempo. Ad ostacolare i due innamorati, sin dalla prima puntata, ci pensa Emir Kozcuoglu, l’antagonista per eccellenza della dizi turca. Proprio per lui, nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5, arriveranno brutte notizie. Uno spiraglio di speranza per Nihan? Ecco le anticipazioni provenienti dalla Turchia.
Endless Love, spoiler luglio: Emir incastrato, è la svolta per Nihan?
Gli appassionati di Endless Love dovranno prepararsi a clamorosi colpi di scena. I prossime episodi in arrivo su Canale 5 a luglio vedranno ancora una volta Emir Kozcuoglu al centro della trama. Un Emir sempre più deciso a scoprire l’identità del suo fratello segreto (che è in realtà una sorella, Asu) e disposto a tutto pur di indagare. Anche a rovistare di nascosto negli archivi dell’azienda, nel bel mezzo di una festa per la raccolta fondi.
Nelle prossime puntate di Endless Love, Emir si intrufolerà di nascosto negli uffici dell’azienda, seguendo le direttive di un ricattatore anonimo. Quest’ultimo, prometterà all’imprenditore di offrirgli tutte le informazioni desiderate sul fratello misterioso. Il piano però andrà male, quando la polizia sorprenderà Emir, all’interno dell’archivio dell’azienda e non potrà fare altro che arrestarlo. L’imprenditore sarà trattenuto in centrale per un bel po’, poiché la polizia sarà certa che l’imprenditore nasconda qualcosa.
Questo, però, non rappresenterà la fine dei problemi per Nihan. La pittrice non potrà considerarsi libera, poiché Emir uscirà presto dal carcere e continuerà a creare problemi alla moglie. La lotta tra Kozcuoglu e Kemal si farà sempre più accesa, a tal punto che l’ingegnere deciderà di attivare un servizio di protezione per la sua famiglia e per Leyla, onde evitare spiacevoli conseguenze. Il finale di stagione è sempre più vicino e i colpi di scena saranno tantissimi.