News

Alessia Marcuzzi, che colpo: incredibile novità, dove la vedremo

Novità in vista per Alessia Marcuzzi, annunciato dove la vedremo, i tantissimi fan della splendida conduttrice sono al settimo cielo.

Con la sua strabiliante bellezza e il suo corpo mozzafiato Alessia Marcuzzi non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. I fan perdono totalmente la testa, ogni volta che la vedono e non possono fare a meno di farle notare quanto sia irresistibilmente bella e seducente, in pratica la venerano.

Incredibile novità per Alessia Marcuzzi- (Credit: Instagram @alessiamarcuzzi) – (Artepassante.it)

Da moltissimi anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione, dove si è fatta sempre più spazio grazie al suo incredibile talento. Nel corso della sua lunga carriera, ha ricoperto diversi ruoli, non solo quelli di conduttrice ma anche quelli di showgirl e attrice. Ad oggi, è una delle conduttrice più amate e seguite sul piccolo schermo, con il suo modo di fare e il suo fascino irresistibile fa sempre breccia nel cuore dei telespettatori.

Per circa venticinque anni Alessia Marcuzzi è stata al timone di vari programma su Mediaset, qualche anno fa però ha deciso di andare via perché non si sentiva più a suo agio con i programmi che le proponevano di condurre. Qualche tempo dopo è approdata in Rai con la conduzione di un programma ideato proprio da lei, Boomerissima. Come al solito, sta riscuotendo non poco successo ed è pronta ad affrontare un a nuova avventura dal punto di vista professionale, nelle scorse ore infatti è stata annunciata una novità che la riguarda.

Nuovo progetto per Alessia Marcuzzi, cosa farà la conduttrice

Da un po’ di tempo è stato reso noto che la favolosa conduttrice ricoprirà il ruolo di giudice nella prossima edizione di Tale e Quale Show. Prenderà il posto di Loretta Goggi e al suo fianco ci saranno Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Nuovo progetto di lavoro per Alessia Marcuzzi- (Credit: Instagram @alessiamarcuzzi) – (Artepassante.it)

Il quarto giudice di Tale e Quale Show non sarà fisso, vedremo infatti una persona diversa durante ogni puntata e in una di queste, a quanto pare il ruolo verrà ricoperto da Stefano De Martino. I due si ritroveranno quindi a lavorare di nuovo insieme dopo anni e soprattutto dopo i rumors circolati a lungo, in merito ad un loro presunto flirt clandestino.

La novità però è un’altra, è stato infatti rivelato che Alessia Marcuzzi condurrà su Prime Video il game show giapponese Red Carpet – Vip Al Tappeto insieme alla Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci e Marco Santin).

A lanciare l’indiscrezione, ci ha pensato Davide Maggio che, riferendosi al programma, ha fatto sapere che la conduttrice dovrà affidare a tre squadre di bodyguard la missione di scortare cinque celebrities fino alla destinazione finale, facendole rimare sul tappeto rosso ad ogni costo mentre questo si srotola ai loro piedi.

Sara Fonte

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago