Novità in vista per Alessia Marcuzzi, annunciato dove la vedremo, i tantissimi fan della splendida conduttrice sono al settimo cielo.
Con la sua strabiliante bellezza e il suo corpo mozzafiato Alessia Marcuzzi non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. I fan perdono totalmente la testa, ogni volta che la vedono e non possono fare a meno di farle notare quanto sia irresistibilmente bella e seducente, in pratica la venerano.
Da moltissimi anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione, dove si è fatta sempre più spazio grazie al suo incredibile talento. Nel corso della sua lunga carriera, ha ricoperto diversi ruoli, non solo quelli di conduttrice ma anche quelli di showgirl e attrice. Ad oggi, è una delle conduttrice più amate e seguite sul piccolo schermo, con il suo modo di fare e il suo fascino irresistibile fa sempre breccia nel cuore dei telespettatori.
Per circa venticinque anni Alessia Marcuzzi è stata al timone di vari programma su Mediaset, qualche anno fa però ha deciso di andare via perché non si sentiva più a suo agio con i programmi che le proponevano di condurre. Qualche tempo dopo è approdata in Rai con la conduzione di un programma ideato proprio da lei, Boomerissima. Come al solito, sta riscuotendo non poco successo ed è pronta ad affrontare un a nuova avventura dal punto di vista professionale, nelle scorse ore infatti è stata annunciata una novità che la riguarda.
Nuovo progetto per Alessia Marcuzzi, cosa farà la conduttrice
Da un po’ di tempo è stato reso noto che la favolosa conduttrice ricoprirà il ruolo di giudice nella prossima edizione di Tale e Quale Show. Prenderà il posto di Loretta Goggi e al suo fianco ci saranno Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.
Il quarto giudice di Tale e Quale Show non sarà fisso, vedremo infatti una persona diversa durante ogni puntata e in una di queste, a quanto pare il ruolo verrà ricoperto da Stefano De Martino. I due si ritroveranno quindi a lavorare di nuovo insieme dopo anni e soprattutto dopo i rumors circolati a lungo, in merito ad un loro presunto flirt clandestino.
La novità però è un’altra, è stato infatti rivelato che Alessia Marcuzzi condurrà su Prime Video il game show giapponese Red Carpet – Vip Al Tappeto insieme alla Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci e Marco Santin).
A lanciare l’indiscrezione, ci ha pensato Davide Maggio che, riferendosi al programma, ha fatto sapere che la conduttrice dovrà affidare a tre squadre di bodyguard la missione di scortare cinque celebrities fino alla destinazione finale, facendole rimare sul tappeto rosso ad ogni costo mentre questo si srotola ai loro piedi.