Gossip

Uomini e Donne, Brando e Raffaella tornano in un luogo magico: il retroscena sulla romantica cena

Brando e Raffaella dopo Uomini e Donne sono più uniti che mai, la coppia è tornata in un posto che per loro è davvero speciale. 

La storia di Brando e Raffaella prosegue a gonfie vele, la coppia nata a Uomini e Donne è innamoratissima e si incontra tutte le volte che può. I due giovani, infatti, non vivono nella stessa città, lui a Treviso e lei a Napoli, ciò nonostante riescono a ritagliarsi momenti magici. Adesso l’ex corteggiatrice, ad esempio, ha raccontato che sono tornati in un posto che per loro è magico.

Brando e Raffaella tornano in un luogo magico- (Credit: Instagram IG @raffaellascuotto) – (Artepassante.it)

Parole emozionanti quelle di Raffaella, che hanno sorpreso anche i suoi tanti followers. Da quando la ragazza ha lasciato il programma di Maria De Filippi è seguitissima sul suo profilo Instagram, da cui non solo racconta la sua relazione con Brando ma dispensa anche consigli su skincare e look da indossare, proprio come una vera influencer.

Il racconto di Raffaella Scuotto e quel luogo rivisto con Brando

Recentemente, Brando è stato a Napoli a trovare Raffaella, la coppia ne ha approfittato per vivere un inizio di vacanza tra il capoluogo campano ma anche godendosi meravigliose giornate in Costiera Amalfitana. Tra i diversi posti, i due giovani sono stati in uno che per loro significa davvero tantissimo.

Il racconto di Raffaella Scuotto- (Credit: Instagram IG @raffaellascuotto) – (Artepassante.it)

E’ stata Raffaella a raccontarlo, pubblicando in una delle sue storie Instagram un’immagine di sera, in cui si vede il Vesuvio in lontananza. Allo scatto ha aggiunto il racconto: Abbiamo cenato nell’esatto posto in cui lui mi disse: vivi proprio in una bella città! Io: e tu me vuliss purtà a Treviso“. La coppia è stata probabilmente sull’incantevole lungomare napoletano e l’ex corteggiatrice avrebbe lasciato intendere che non lascerebbe Napoli così facilmente.

Una risposta che ha fatto molto sorridere i suoi followers, di Raffaella piace proprio la sua spontaneità e schiettezza. Negli ultimi tempi, ha più volte detto di essere innamorata di Brando e ora i suoi fan vogliono sapere i dettagli di quando entrambi si sono detti: “Ti amo”. Proprio recentemente, Raffaella ha detto che presto racconterà come è andata, spiegando che è stato un momento davvero spontaneo e unico. Con Brando sta benissimo, dice di sentirsi libera di essere se stessa al 100% e questa è la cosa che più gli piace. Del resto, basta vedere le loro immagini insieme per capire quanto siano affiatati e innamorati.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

A Milano l’arte contemporanea sbarca negli spazi abitativi

L’arte contemporanea comprende una gamma ampia e variegata di opere prodotte negli ultimi decenni attraverso…

4 mesi ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Fondata nel 2017 a Napoli, Nexting è guidata dall'imprenditore Antonio Palmieri e si distingue per…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all'alta specializzazione del suo team di urologi, UroClinic affronta con competenza le diverse problematiche…

4 mesi ago

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

5 mesi ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

5 mesi ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

5 mesi ago