News

Giardino perfetto in estate, David Beckham fa così: ecco il trucco che ha incantato il web

Se desideri avere un giardino perfetto in estate dovresti proprio seguire il consiglio di David Beckham: un trucco che ha incantato il web.

Con l’arrivo dell’estate tutti vorrebbero avere un giardino ben curato da potersi godere con familiari e amici. Tuttavia, non è sempre facile avere il giardino in ordine, per fortuna però, possiamo prendere spunto da un ex calciatore e divo mondiale: David Beckham.

Giardino perfetto in estate: segui il consiglio di David Beckham – (Artepassante.it)

Da quando si è ritirato dal mondo del calcio giocato, l’ex stella della nazionale inglese, David Beckham ama raccontare la propria quotidianità tramite social. In questo modo, il centrocampista inglese, nonché presidente dell’Inter Miami ha svelato ai suoi follower di aver sviluppato una passione per la natura. Spesso, infatti, le ex capitano della Nazionale di calcio inglese si mostra alle prese con attività di giardinaggio e non solo.

Giardino perfetto in estate con i consigli di David Beckham

Osservando la passione di David Beckham è possibile imparare come prendersi cura del proprio giardino, per tenerlo sempre bello e in ordine. I suoi fan sono rimasti sbalorditi da questa tecnica tanto da diventarne ossessionati. Con l’arrivo della bella stagione sui social è possibile trovare numerosi contenuti relativi al giardinaggio e, più in generale, alla cura delle piante.

Lezioni di giardinaggio con David Beckham – (Artepassante.it)

Questi contenuti non sono pubblicati solo da esperti in materia, ma anche da personaggi famosi che hanno il pollice verde. Un insospettabile amante del giardinaggio è proprio David Beckham, che ha condiviso con i suoi follower alcune tecniche dalle quali è possibile prendere ispirazione.

A quanto pare, l’ex centrocampista inglese si prende cura personalmente delle proprie peonie e delle erbe fresche, che sono tipiche di questo periodo dell’anno. Il calciatore in pensione, ha pubblicato una serie di Reel su Instagram, grazie all’aiuto della moglie Victoria Beckham, che ha fatto da cameraman. In questo modo, il divo ha mostrato una serie di processi di piantagione di una Regina di Svezia. Si tratta di un bellissimo arbusto che produce dei fiori rosa di grandi dimensioni, caratterizzati da un delicato profumo di mirra. La pianta è stata posizionata vicino ad una staccionata di legno della proprietà dei Beckham.

L’ex centrocampista inglese si è mostrato alle prese con la rimozione dell’arbusto, che gli è costata non poca fatica. La pianta, appena acquistata, era posizionata in un vaso di plastica e doveva essere interrata, ma l’operazione, apparentemente semplice, si è rivelata più complessa del previsto.

I follower di Beckham si sono subito attivati per dispensare i suggerimenti utili a rimuovere al meglio la pianta dal vaso. Dopo aver letto tutti i messaggi, David Beckham ha deciso di condividere i vari consigli con i suoi follower, in modo tale da risparmiargli tutta quella fatica, qualora si trovassero alle riprese con un lavoro simile.

Floriana Vitiello

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago