Un ex tronista di “Uomini e Donne” ha annunciato sui social di essere al massimo della gioia, a breve diventerà papà di una bambina.
“Uomini e Donne” ha permesso, negli oltre vent’anni di programmazione, di entrare nel cuore del pubblico, oltre al fatto che ha permesso a diverse persone di trovare l’amore, magari quando erano in una fase della loro vita, in cui sembravano non crederci più a causa di una delusione passata. Grazie ai social network, i telespettatori hanno poi modo di capire come sia cambiata la loro quotidianità anche a distanza di tempo, al punto tale da ritenere dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori, quasi di casa.
Non sempre le storie iniziate in studio vanno a buon fine, come accade a molti di noi, ma anche per loro la felicità può essere davvero dietro l’angolo. È il caso di un giovane che si era seduto sull’ambita poltrona rossa ormai diversi anni fa, che ha annunciato di essere in procinto a diventare papà per la prima volta.
I fedelissimi di “Uomini e Donne” ricorderanno certamente Gionatan Giannotti, anche se la sua esperienza da tronista risale ormai a diversi anni fa. In un primo momento, si era fatto conoscere dal pubblico come corteggiatore di Natalia Angelina e Francesca Mari, per poi sedere sull’ambita poltrona rossa su proposta di Maria De Filippi, dove è arrivato a scegliere Laura Addis, nella stagione 2008-2009.
La loro storia è durata poco, così come la sua voglia di stare costantemente sotto la luce dei riflettori, da allora si è dedicato esclusivamente al suo lavoro. Nel corso del periodo trascorso in studio il giovane si era distinto per la sua sensibilità, per questo chi lo ha amato in quella veste, sarà felice di sapere del cambiamento in arrivo nella sua vita. L’ex tronista non ha solo trovato l’amore in Giulia Simi, 29enne che gli ha rubato il cuore, ma a breve diventerà anche papà di una bambina. È stato lui stesso ad annunciarlo in occasione di una ricorrenza speciale, il compleanno della ragazza.
“Il giorno più bello della mia vita, il 17 gennaio 2024, quando abbiamo fatto la prima ecografia c’era solo la tua casetta che si stava formando e io ero già fuori di testa e innamorato perso – ha scritto a corredo di un breve video. “Sai amore mio, ho un diario che scrivo da quel giorno, con tutti i miei pensieri, i miei sogni e la voglia infinita di conoscerti. Un giorno te lo leggerò se vorrai. Sappi che da quel giorno io vivo di te e per te. Hai rivoluzionato il mio modo di pensare, di affrontare la vita, sono completamente fuori di testa”.
ll futuro papà ha poi sottolineato che la sua bimba potrà ritenersi fortunata perché potrà ricevere tantissimo amore dai suoi genitori: “Sarò al tuo fianco sempre, mai ti mancherà l’amore incondizionato di mamma e babbo e capirai un giorno che questo vale più di qualsiasi cosa che puoi comprare. Sentire e vedere come ti muovi, come rispondi ai miei baci, alle nostre carezze, è la cosa più preziosa che ci possa essere. Fino a che vivrò, la mia luce sarai te. Sei il pensiero più bello, l’attesa più bella, il sogno più bello. Ti aspettiamo mia dolce e piccola Isabel”.
Non è mancata una dedica alla compagna, che a breve gli regalerà questa grandissima gioia: “A te splendida mamma, tu sai. Nascevi il 14-7-95, e oggi lo festeggi con la tua bambina dentro te. Credo non ci sia cosa più spettacolare e magica di questo. Vi amo infinitamente”.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…